Francesca Cipriani, clamoroso addio al Grande Fratello: la mamma è sicura

Francesca Cipriani, la concorrente sembra pronta a lasciare il Grande Fratello Vip prima di Natale, sua madre è sicura che la showgirl non resisterà nella casa sino a Marzo.

 

Tra i personaggi più eccentrici ed energici nella Casa del Grande Fratello Vip, c’è la concorrente, la quale ha ricevuto in diretta la proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato Alessandro Rossi.

Francesca Cipriani, secondo sua madre la concorrente non arriverà a Marzo (Foto dal web)
Francesca Cipriani, secondo sua madre la concorrente non arriverà a Marzo (Foto dal web)

Sua madre Rita De Michele ha dichiarato al settimanale Nuovo Tv di essere sicura che la figlia non resisterà sino a Marzo, molto probabilmente uscirà per trascorrere il Natale con i parenti, inoltre è molto legata al suo fidanzato.

In molti sono convinti che la proposta di matrimonio fatta da Alessandro Rossi per la sua fidanzata nella casa del Grande Fratello Vip, sia una sceneggiata architettata a tavolino con la redazione.

Ma il fidanzato si difende da queste accuse dichiarando che il suo amore per la concorrente è puro, infatti si è preso cura di lei in un momento molto difficile della sua vita, i due sono molto innamorati l’uno dell’altra e sono pronti a metter su famiglia il prima possibile.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesca Cipriani: chi è Rita De Michele, la mamma dell’ex Pupa

Francesca Cipriani, alcuni sostengono che la proposta di matrimonio fatta da Alessandro Rossi sia una sceneggiata

Il fidanzato ha dichiarato agli hater che la televisione è stata una bellissima esperienza, ma dal suo canto il ragazzo ha un lavoro e si è innamorato della concorrente per le sue grandi qualità.

Tutti si chiedono se la concorrente del Grande Fratello Vip riuscirà a resistere sino a Marzo, il fidanzato ha molti dubbi a riguardo, mentre sua madre è fermamente convinta che la concorrente prima di Natale uscirà dalla casa per ricongiungersi con i suoi cari e rivedere finalmente l’amore della sua vita.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessandro, fidanzato Francesca Cipriani: “Darei la vita”, nozze in vista?

Durante le ultime settimane la concorrente è stata messa a dura prova, circa le voci che vedevano il suo fidanzato  mettere gli occhi su un’altra ragazza, a quanto pare lo stesso ragazzo ha messo a tacere le insinuazioni facendo una proposta di matrimonio alla sua fidanzata.

Lo studio e lo stesso Alfonso Signorini sono rimasti senza parole dopo la sorpresa architettata per la sua fidanzata, mentre una piccola parte del pubblico continua a pensare che la proposta sia stata solo una sceneggiata studiata a tavolino.