Caduta libera: il ritorno del campione, Nicolò Scalfi contro tutti

Ritorna “Caduta Libera”, attualmente alla decima edizione su Canale 5, ma questa volta sarà uno contro tutti, ecco quando andrà in onda.

Gerry Scotti ritorna a condurre il programma pomeridiano di Canale 5 “Caduta Libera”. Il quiz andrà in onda questa volta in prima serata con tre puntate speciali dedicate al Torneo dei Campioni.

POTREBBE INTERESSARTI: Katia Ricciarelli in odore di squalifica: nuova gaffe sui gay

Caduta Libera condotto da Gerry Scotti (fonte: gettyimages)
Caduta Libera condotto da Gerry Scotti (fonte: gettyimages)

La prima puntata sarà giovedì 16 dicembre, e vedrà giocare proprio Nicolò Scalfi, il campione più famoso dello show. Il concorrente il super campione rimase in carica per ben 88 puntate, vincendo la cifra di 727mila euro. Un record che è davvero quasi impossibile da scalfire. In questo nuovo show Scalfi dovrà sfidare tutti gli altri concorrenti.

POTREBBE INTERESSARTI: Pomeriggio 5, Barbara D’Urso va via: ecco chi arriva al suo posto

Tanti saranno gli ospiti al programma tra cui i Gemelli di Guidonia. i vincitori della scorsa edizione di “Tale e Quale”. Gerry Scotti ha terminato la stagione 2021 di “Tù Sì Que Vales” e inizia questa nuova esperienza in prima serata su Canale 5 prendendo il posto di “Avanti un Altro” che ritorna ad andare in onda nel pomeriggio. Oltre ad alcuni speciali la domenica sera che vedranno protagonista anche Scotti con il revival dello Show dei Record.

POTREBBE INTERESSARTI: L’Eredità, chi è la campionessa Rosella Trò: curiosità e vita privata

Botola di Caduta Libera: cosa c’è sotto?

A svelare il mistero è Cecilia Rodriguez che durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha confessato che dopo aver sbagliato risposta alla domanda del programma la botola si è aperta facendola fare un volo di 3 metri. Ad attutire l’atterraggio però c’è stato un metro di gomma piuma.

Impostazioni privacy