Damiano Gavino, chi Manuel nella serie Il Professore: curiosità sull’attore

Damiano Gavino nella fiction di RaiUno veste i panni di Manuel, il figlio di Anita (interpretata da Claudia Pandolfi): la carriera del giovane

Ha un ruolo importante perché è il personaggio che il protagonista – il docente Dante Balestra (Alessandro Gassman) – prende sotto la sua ala protettrice. Di lui si innamora Simone, figlio del Prof.

Damiano Gavino
Damiano Gavino (foto Instagram)

Per l’attore si tratta dell’esordio sul piccolo schermo. Per il cinema ha già lavorato in The Boat con Marco Bocci, film di Alessio Liguori che ancora non è stata presentato al pubblico.

Il giovane non è molto social. Ha un profilo Instagram con 17mila followers e pochissimi scatti: c’è qualche contenuto con gli amici e dal set della fiction ma nulla di più. Si sa infatti poco di lui e sono scarne le informazioni sul privato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roberto Cazzaniga: tutte le truffe della donna inesistente

Non si è a conoscenza se è sentimentalmente impegnato ma a giudicare dai cuori e dai commenti che ricevono le sue foto su Instagram, non è disprezzato dal pubblico femminile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un Professore, le anticipazioni della puntata 4: cosa accadrà

Damiano Gavino, l’amore per lo sport e la musica

È romano e non si conosce bene l’età ma non dovrebbe avre più di 22 anni. Pratica vari sport tra cui calcio e basket. Oltre lo sport e la recitazione che è diventato il suo lavoro ha anche un’altra grande passione, la musica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 21, Alfonso Signorini e gli autori si accaniscono su Lulù: ecco perché

Sembra infatti che si sia specializzato nel canto ma anche in alcuni strumenti a corde come il basso, il contrabbasso e la chitarra. Non solo: sembra che suoni anche la batteria e il pianoforte.

Impostazioni privacy