Gabriele Rossi, ex fidanzato di Gabriel Garko: la verità sul loro rapporto

Gabriele Rossi è stato insieme al collega per diversi mesi: perché è finita e come ha reagito sui social al coming out

Quando lo scorso anno ha partecipato al Grande Fratello Vip, Gabriel Garko ha fatto coming out dichiarando la propria omosessualità, parlando di “segreto di pulcinella”.

Gabriele Rossi e Gabriel Garko
Gabriele Rossi e Gabriel Garko (foto social)

Tra gli ex fidanzati c’è Gabriele Rossi. Anche lui attore, non ha mai nascosto il proprio orientamento e ha avuto storia con Lorenzo Licitra e Rocco Casalino.

I due si sono conosciuti nel 2011 quando Rossi aveva 22 anni mentre Garko trascinava con la sua presenze le fiction su alte vette di ascolti auditel. La loro storia era durante il tempo delle riprese de L’Onore e il rispetto che vedeva entrambi impegnati sul set.

Nel 2016 Gabriele Rossi è stato tra i primi concorrenti del Grande Fratello Vip. Ottenne il favore del pubblico e molto successo tanto che al reality si classificò al secondo posto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 21, Alfonso Signorini e gli autori si accaniscono su Lulù: ecco perché

Gabriele Rossi e Gabriel Garko: in che rapporti sono oggi

Dopo il coming out Garko fu ospite di Silvia Toffanin. A Verissimo confermò che con Rossi c’era stata una relazione ma che erano rimasti comunque in buoni rapporti. Disse che si sentivano tutti i giorni e che forse avevano un rapporto meglio da amici che da fidanzati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Beppe Menegatti, chi è il marito di Carla Fracci: carriera e curiosità

Quando davanti a milioni di telespettatori al Grande Fratello Vip disse di essere gay, lo fece con una lettera all’ex Adua Del Vesco. Le chiese scusa spiegando che aveva recitato una parte. Fece intendere che fu tutto stabilito e infatti dopo che aveva svelato tutto, Gabriele Rossi con una storia su Instagram pubblicò una vignetta con una mano che taglia i figli una marionetta.

Impostazioni privacy