Malore durante il padel, morta la pallavolista Romina De Angelis

Il mondo della pallavolo laziale è in lutto per la drammatica morte di Romina De Angelis, che negli anni ha indossato le maglie delle squadre di Aprilia, Cisterna, Sabaudia, Gaeta, Anzio e Frascati.

Nessuno si poteva aspettare che la partita di padel tra amici potesse finire in tragedia. Romina De Angelis, fisioterapista e pallavolista di 43 anni, era una grande sportiva. Improvvisamente si è accasciata a terra sul campo di un centro della periferia di Latina, stroncata da un malore. Il fatto è accaduto martedì 30 dicembre.

morta la pallavolista romina de angelis: malore durante il padel
Romina De Angelis (Facebook)

I tempestivi tentativi di rianimare la donna sono risultati vani: il suo cuore aveva ormai smesso di battere. Subito sono partiti gli accertamenti del caso. Secondo quanto si apprende dalle prime indiscrezioni, a provocare la prematura morte sarebbe stato un aneurisma. I funerali della pallavolista si terranno venerdì 3 dicembre alle 11:30 nella chiesta Santissima Annunziata di Sabaudia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Morte di Roberto Straccia: 10 anni dopo un intercettazione riapre il caso

Il cordoglio per la morte di Romina De Angelis

Romina De Angelis era molto apprezzata nel mondo della pallavolo femminile laziale per i suoi trascorsi sportivi. Schiacciatrice di livello, nel corso degli anni aveva militato in diverse squadre della regione, giocando ad Aprilia, Cisterna, Sabaudia, Gaeta, Anzio e Frascati.

Numerose le note di cordoglio per la sua scomparsa e sui social non mancano i messaggi di chi conosceva la pallavolista. La FIPAV Lazio, federvolley della regione, si è unita al dolore per la tragedia esprimendo da parte dei tutta la pallavolo laziale “le più sentite condoglianze alla famiglia della donna e a tutti i suoi cari”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Incidente mortale a Brindisi: muore a 19 anni su un T-Max

“Ciao Romina, salutarti non è semplice ed è praticamente impossibile trovare le parole giuste. Resta solo un grande vuoto dentro tutti noi. Fai buon viaggio” ha scritto la Società Sabaudia Pallavolo dedicandole un post sulla pagina Facebook. “Attoniti, storditi, sconvolti – si legge invece in un lungo messaggio di C88 Volley Cisterna – ci ha lasciato il Capitano, l’amica, la guida con cui abbiamo raggiunto traguardi ambiziosi”.

Impostazioni privacy