Arisa e Vito Coppola: la cantante fa chiarezza sui loro baci

Arisa e Vito Coppola, lui pubblica su Instagram i loro sexy coreografie mostrandosi una coppia affiatata non solo a Ballando con le stelle. 

Arisa e il ballerino professionista Vito Coppola, che la sta accompagnando nell’esperienza di Ballando con le Stelle 2021, si mostrano molto affiatati anche fuori dalle telecamere. Molti gossip parlano già di fidanzamento.

POTREBBE INTERESSARTI: Manila Nazzaro, ecco chi è la mamma della ex Miss Italia

Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa, nelle ultime settimane sta facendo impazzire il pubblico di Ballando con le Stelle con i suoi balli. Nell’ultima puntata la cantante termina il passo di danza con un bacio affettuoso con il suo ballerino.

Ad alimentare l’immaginazione dei fan, è stato lo stesso Coppola, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato proprio il frame finale del ballo. A descrizione del video Coppola scrive: “È stata una serata particolarmente travolgente. Inaspettatamente magica. Ci stiamo godendo questo percorso ogni singolo giorno.”

Il bacio tra Arisa e Vito Coppola (fonti: Instagram)

In molti hanno pubblicato commenti a sostegno della coppia: “Che emozioni ci avete regalato sabato grazie siete fantastici”. Ma non è finito qui, ultimamente il social del ballerino professionista è pieno di foto con la cantante, nell’ultima si vedono i due abbracciati ed  entrambi indossano soltanto un accappatoio. Il gesto social di Vito, non è passato inosservato in rete che scatenato i fan.

Arisa spiega i baci con Aldo Coppola

Rosalba Pippa afferma in un’intervista che il bacio con il ballerino non è stato programmato, ma comunque dice tra le righe di non disdegnare le attenzioni che le riserva Coppola. “Un bacio in diretta senza sapere che cosa sia, mi rende viva”, afferma la cantante. Poi a parlare è il ballerino che ha affermato che sono molto simili, ad esempio sono molto sono ritardatari ed istintivi, dice scherzosamente Vito.

POTREBBE INTERESSARTI: Sabrina Salerno a Ballando con Samuel: cosa ne pensa il marito?

L’uomo afferma che si capiscono al volo, molto spesso non c’è bisogno di parole e ed è come se si conoscessero da sempre. Tra i due il ballerino dice che non ci sono segreti, ed entrambi dicono tutto quello che pensano senza filtri. Poi Coppola fa una dichiarazione importante: “Il nostro rapporto non si limiterà ai tre mesi del programma”. Dunque si capisce che tra i due si è instaurato un rapporto profondo che durerà anche fuori dalle telecamera, ma non si sa di che tipo.

Impostazioni privacy