GFVip: chi lascerà la casa insieme a Aldo Montano e Manuel Bortuzzo?

Novità per il GFVip: il programma verrà ufficialmente prolungato. Alcuni partecipanti hanno già annunciato di essere intenzionati a lasciare la casa di Cinecittà e, secondo le anticipazioni rilasciate dal giornalista Gabriele Parpiglia, ce ne sarebbero altri. 

Da settimane nella casa del Grande Fratello Vip 2021 gira la voce di un probabile prolungamento del programma. La finale si sarebbe dovuta tenere il 13 dicembre ma gli inquilini hanno capito che ci sarà un cambiamento dei pani.

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo si alza in piedi lasciando tutti senza parole (Screenshot)

Alcuni concorrenti (ovvero Katia Ricciarelli, Aldo Montano e Manuel Bortuzzo) avrebbero già annunciato di non essere intenzionati a proseguire con la loro permanenza nella casa di Cinecittà. Il giornalista Gabriele Parpiglia ha fornito delle rivelazioni riguardo altri possibili addii.

GFVip: i concorrenti che lasceranno la casa secondo Parpiglia

La finale del GFVip si terrà il 14 marzo ma non tutti i concorrenti sembrerebbero essere intenzioni a proseguire fino a tale data. Nella scorsa puntata di Casa Chi, il talk show condotto da Alfonso Signorini, Gabriele Parpiglia ha espresso la sua opinione riguardo chi potrebbe lasciare il reality show.

Gabriele Parpiglia
Gabriele Parpiglia/via Instagram

“Al GF stanno cercando due maschi alfa” ha affermato il giornalista, spiegando che nella scelta dei due “maschi alfa” bisognerà mostrare originalità senza “andare a pescare da altri GF, Isola o Uomini e donne”.

Secondo Parpiglia, la decisione sarà influenzata dal fatto che due “maschi alfa” potrebbero lasciare la casa dopo aver saputo del prolungamento del programma. Il giornalista ha fatto i nomi di Aldo Montano e “a sorpresa” Davide Silvestri.

Aldo Montano, Manuel Bortuzzo e Davide Silvestri lasceranno il GF, secondo Parpiglia. Il giornalista, in seguito, ha fornito una previsione anche riguardo i nuovi concorrenti che entreranno a far parte del programma nelle prossime puntate: Nathaly Caldonazzo è stata indicata come “nome certo” e, secondo le dichiarazioni, entrerà nella casa quando “si sapranno i sì e i no”.

Impostazioni privacy