Carola Campagna, ecco dove avevate visto la cantante di All Together Now

Carola Campagna è già stata in televisione. Nonostante la giovane età ha già partecipato a concorsi e programmi

Carola Campagna sul palco di All Together Now coltiva il sogno di diventare musicista. Le note scorrono nelle vene della famiglia perché è una passione che i genitori coltivano da sempre.

Carola Campagna
Carola Campagna (foto Instagram)

Lei però a differenza di mamma e papà che suonano per diletto, vuole fare qualcosa di più. Classe 1997 è nata vicino Monza ed è cresciuta a Triuggio.

La giovane lombarda coltiva la passione per la musica da sempre e nonostante la giovane età, da anni prova a fare il salto per farsi apprezzare nel mondo dello spettacolo ed ha già avuto qualche comparsa in televisione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> All Together Now, Vincenzo Cantiello: boom per il cantante dello show

Carola Campagna, già in gara altre volte

Nel 2011, a soli 14 anni, ha vinto il concorso canoro La Bella & La Voce riuscendò così a scrivere una canzone con Davide Maggioni. L’anno successivo arriva poi un’altra vittoria, a Seguro Festival e dal 2013 al 2016 ha cantato all’evento Buon Compleanno Mimì in memoria della grande Mia Martini.

Nel frattempo, nel 2014, supera le selezioni di The Voice of Italy e partecipa all’edizione che va in onda dopo un anno: debutta quindi in un talent televisivo e si classifica al terzo posto con team di J-Ax.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C A R O L A (@carola.campagna)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Albe e Serena di Amici: la mamma di lei dice la sua sulla coppia

Realizza anche la colonna sonora del film Disney The Descendats con il brano Se Solo e canta Il cerchio della vita nella raccolta We love Disney. Come tutti gli aspiranti cantanti, Sanremo è un tappa fondamentale e anche Carola prova a mettere piede sul palco dell’Ariston. È il 2017 quando arriva tra i 12 finalisti di Sanremo Giovani con il brano Prima che arrivi il giorno.

Impostazioni privacy