Delia Duran dice basta: ha lasciato la casa di Alex Belli e Milano

Delia Duran compi un gesto di svolta nel triangolo amoroso nato con Soleil nella casa del GF Vip 6 soprattutto dopo venerdì scorso

Durante la diretta del reality condotto da da Alfonso Signorini l’ex attore di Centovetrine ha detto chiaramente di amare sia la moglie che l’influencer con la quale sta condividendo da mesi la quotidianità.

Delia Duran

Ma c’è stata anche una frenata della bionda di ex Uomini e Donne che ha dichiarato di amare una persona che la sta aspettando fuori dalla casa di Cinecittà. Delia Duran ha incontrato il marito varcando la famosa porta rossa più di una volta e nell’ultima occasione sembrava ci fosse stato un chiarimento con tanto di scambio di battute con Soleil.

Venerdì però è rimasta a casa e pare che abbia declinato non solo l’invito di tornare a Roma ma anche di intervenire telefonicamente per parlare con il marito. Probabilmente si sarà pentita della scelta perché dopo qualche ora ha voluto dire la sua ed è intervenuta sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guenda Goria si schiera con Delia Duran, l’attacco ad Alex Belli

Delia Duran si prende una pausa da tutto

La modella venezuelana lascia Milano perché ha bisogno di un periodo di pausa da tutto. Ha scritto in una storia Instagram: “Sono stati giorni complessi, vi ringrazio per l’affetto che mi avete dimostrato. Ora mi dovete scusare ma ho proprio bisogno di scappare, di prendermi del tempo, per me stessa”, ha scritto. E lo farà scattando la spina da tutto: “Lontano dai social, dal gossip e da casa. Hasta luego Milano“.

(screenshot video)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesca Neri, come sta dopo la malattia: ecco le sue parole

Una decisione importante che dà una svolta alla storia più gettonata del gossip televisivo, se tutto fosse vero. Infatti non sono poche le persone che pensano si tratti di una finzione, che il trinagolo sia stata studiato precedentemente per dare maggiore visibilità ai tre protagonisti.

Impostazioni privacy