Can Yaman, la storia clandestina con la collega turca

Can Yaman sarebbe stato insieme a un’attrice anche se entrambi hanno dichiarato che sono solo amici: cosa è stato scoperto

Si tratta di un’indiscrezione e dunque nulla è ufficiale ma vista la fonte da dove arriva c’è da pensare che qualcosa di vero c’è.

Can Yaman, su Instagram annuncia i suoi progetti futuri (Getty Images)

A rivelare il fatto è il profilo Instagram Investigatore Social ossia Alessandro Rosica che sostite una tesi contraria a quanto detto per anni dal divo turco Can Yaman e la donna coivolta nella vicenda.

Stiamo parlando di Demet Özdemir, l’attrice che con il Can ha lavorato in Daydreamer – Le Ali del Sogno, una delle telenovela che ha reso famoso in Italia l’ex di Diletta Leotta.

Già quando lavoravano insieme sul set era circolata la voce che tra i due non ci fosse solo un rapporto professionale. Sempre smentita dai due, ora Rosica è pronto a sposare la tesi contraria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mila Suarez contro Delia Duran: “Ecco perché tornerà con Alex Belli”

Can Yaman e Demet Özdemir: perché sarebbe finita

Si sono conosciuti durante le riprese nel 2018 e a differenza di quanto dichiarato avrebbero avuto una relazione clandestina, lontana da occhi e orecchie indiscrete.

Can Yaman
Can Yaman e Demet Özdemir (foto Facebook)

Tutto è stato tenuto segreto per tenere lontano i paparazzi e vivere la storia con tranquillità. Ma Rosica va oltre e spiega alcuni dettagli. Dice che il rapporto non è sempre stato facile e hanno avuto alti e bassi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giacomo Voli, All Together Now: il brutto episodio di cui è stato vittima

Alla base della rottura, dice Investigatore Social, ci sarebbe lo stile di vita di lui, ritenuto troppo sregolato, e soprattutto la decisione di continuare la carriera di attore in Italia. La relazione sarebbe terminata nel 2020 quindi poco prima di cominciare la storia con Diletta Leotta.

Impostazioni privacy