Sonia Bruganelli si scaglia contro Miriana Trevisan: “La sua coerenza”

Sonia Bruganelli, ha lanciato una secca frecciatina a Miriana Trevisan, proprio nel nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip, dove si è parlato ampiamente della complicità tra Biagio d’Anelli e Miriana Trevisan.

 

Nel momento in cui Alfonso Signorini ha interpellato l’opinionista, non ha perso tempo a scagliarsi contro la showgirl e concorrente nella Casa del Grande Fratello Vip, l’opinionista ha descritto l’immagine della storia di Peter Pan per poi aggiungere commenti sulla “coerenza” di Miriana Trevisan.

Sonia Bruganelli, l'opinionista si scaglia contro Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip (Screenshot)
Sonia Bruganelli, l’opinionista si scaglia contro Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip (Screenshot)

Alfonso Signorini ha cercato di stuzzicare Miriana Trevisan durante il Grande Fratello Vip  per via del feeling che c’è tra la concorrente e Biagio D’Anelli, il conduttore le ha chiesto se la showgirl si sentisse una pavonessa che scuote la coda di Soleil.

La concorrente ha replicato che Biagio d’Anelli le è simpatico, con lui ha più energia ed è molto più pavonessa, proprio come vuole Soleil. Il conduttore Alfonso Signorini si è rivolto a Biagio chiedendogli se c’era qualcosa tra il concorrente e Miriana Trevisan.

Il concorrente ha dichiarato che tra i due sta nascendo un’amicizia splendida, infatti è bellissimo svegliarsi la mattina con lei, proprio in questo frangente Miriana Trevisan ha svelato un retroscena nel rapporto tra i due.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lutto per Sonia Bruganelli: “Un amico in più con papà”

Sonia Bruganelli, recentemente ha dovuto affrontare un lutto, nonostante questo partecipa in studio

L’opinionista nel momento in cui sente Miriana Trevisan dichiarare che Alfonso Signorini voleva sapere il nome di un suo fidanzato famoso, ha cercato di provocare la concorrente nella Casa del Grande Fratello Vip.

Infatti l’opinionista ha dichiarato che le dichiarazioni di Miriana Trevisan potevano essere paragonate ad un disegnino di Peter Pan nell’Isola che non c’è. Inoltre l’opinionista ha aggiunto che Miriana Trevisan sia consapevole della sua incoerenza.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Non ricordavo di avere un figlio”, Sonia Bruganelli la spara grossa

Alfonso Signorini è intervenuto replicando e appoggiando le parole dell’opinionista, ribadendo che Miriana Trevisan era consapevole della sua incoerenza. Subito dopo è intervenuta Adriana Volpe, la quale ha dichiarato di aver visto una Miriana Trevisan nuova, leggera e che le piace sorridere.

Tra la concorrente e Biagio D’Anelli c’è complicità, i due scherzano molto, nonostante lui tenda a scherzare con tutte, l’unica cosa da fare è monitorare la coppia e la complicità tra i due, proprio per vedere cosa accadrà in futuro nel loro rapporto.

Impostazioni privacy