Caduta Libera, Michele Marchesi: quanto ha vinto e cosa farà con quei soldi

I protagonisti del quiz show Caduta Libera, Michele Marchesi campione assoluto: quanto ha vinto e cosa farà con quei soldi.

Da 28 giorni consecutivi è il protagonista della televisione italiana più invidiato nel nostro Paese: questo grazie all’incredibile somma che è finora riuscito a mettere da parte partecipando a un quiz show. Stiamo parlando di Michele Marchesi, il super campione in carica di Caduta Libera.

(screenshot video)

Il quiz show condotto da Gerry Scotti e in onda su Canale 5 ha consacrato un campione amatissimo, che ha stracciato la concorrenza. Ma non c’è solo questo: infatti, Michele Marchesi sta facendo dimenticare un altro super campione del gioco a premi che va in onda sulla rete ammiraglia Mediaset.

Ti potrebbe interessare –> Michele Marchesi di Caduta Libera: incredibile quanto ha vinto!

Stiamo parlando di Nicolò Scalfi, il 22enne bresciano il quale rimase in carica per ben 88 puntate, vincendo la cifra di 727mila euro. A Michele Marchesi per superare questo record mancano ancora sessanta puntate, ma soprattutto circa 450mila euro. Perché infatti il campione con la vittoria di ieri è arrivato a quota 275mila euro.

Ti potrebbe interessare –> Caduta Libera: ecco la vincita mozzafiato di Michele Marchesi

Cosa farà Michele Marchesi con la cifra vinta a Caduta Libera

Sono in tanti a pensare che la cifra vinta da questo giovane al quiz show di Canale 5 sia davvero molto importante. Ma cosa ci farà con la somma vinta? Questa la domanda che si pongono in molti. Il campione in carica del quiz show che dal 2011 vive a Pavia dove è medico specializzando in neuropsichiatria infantile lo ha spiegato, raggiunto ai microfoni di un portale locale.

Innanzitutto, per lui c’è la strana sensazione di essere riconosciuto per strada e sul posto di lavoro in ospedale. “Però è una bella sensazione. I primi giorni ero teso e imbarazzato, ma ora inizio a divertirmi”, ha sottolineato il campione del quiz show, che poi ha anche raccontato cosa intende fare con questa vincita.

La risposta è davvero sorprendente: “La userò per pagarmi l’analisi”. Qualcuno ha pensato anche a una provocazione, ma si tratta di una scelta legata a quello che Michele Marchesi vuole fare ‘da grande’: “Mi piacerebbe diventare anche psicoterapeuta un giorno e da professionista dovrei seguire anch’io un percorso”.

Impostazioni privacy