Vi ricordate di Martina Beltrami di Amici: ecco cosa fa adesso

Martina Beltrami, con la sua “Amore, angoscia, pazzia” parteciperà a Sanremo Giovani, il brano che porterà al vaglio del festival sarà “Parlo di te”, la cantante ex allieva di Amici ha dichiarato di essere orgogliosa del suo percorso.

 

L’esperienza che ha vissuto nella scuola di Amici le ha permesso di formarsi a livello sia personale che lavorativo, ricorda ancora il giorno quando è arrivata nella scuola di Amici con Maria de Filippi, senza sapere come funzionasse il lavoro che avrebbe dovuto svolgere.

Martina Beltrami, l'ex allieva di Amici parteciperà a Sanremo Giovani (Screenshot)
Martina Beltrami, l’ex allieva di Amici parteciperà a Sanremo Giovani (Screenshot)

Con il passare del tempo, la cantante è diventata anche una producer per un’etichetta discografica, partecipa nella squadra di Fiero Dischi. La cantante si sente molto fortunata riguardo la sua esperienza, proprio perché sta crescendo insieme ad un team di persone che credono nella ex allieva di Amici e nel suo progetto.

Il brano che porterà in gara è “Parlo di te”, infatti la cantante ha scritto questo brano durante la quarantena, nel suo brano racconta una storia d’amore che ha vissuto in passato e che la lasciato diverse sensazioni ed emozioni positive e negative.

L’ex allieva di Amici ha cercato di raccogliere e convogliare le sue emozioni nel miglior modo per descrivere al meglio il suo passato e il suo amore.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ricordate Martina Beltrami di Amici? Ecco dove la rivedrete presto

Martina Beltrami, parteciperà a Sanremo Giovani con il suo inedito “Parlo di te”

La cantante nel suo videoclip ha cercato di raccontare una storia e un concetto allo stesso tempo, il suo singolo nasconde un velo di angoscia e pazzia, il suo unico intento è stato quello di trasmettere diverse emozioni con la sua gestualità, i colori e i giochi di luce mostrati in maniera dettagliata nel videoclip.

L’ex allieva di Amici ha dichiarato di provare tanta adrenalina, purtroppo non sa cosa aspettarsi, vorrebbe arrivare sul palco come ha sempre fatto, con tutta la sincerità e la dolcezza che sente di avere.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Inoltre ha sempre guardato il Festival di Sanremo con la sua famiglia, infatti tutti i suoi ricordi più belli sono legati ai momenti in famiglia, ha ricordato anche l’esibizione stupenda di Levante sulle note di Tikibombom durante l’edizione di Sanremo 2020.

Il suo sogno nel cassetto è quello che la sua musica arrivasse a più persone possibili, per poi suonare dal vivo ed instaurare un contatti diretto con il pubblico, tra tutti i sogni nel cassetto c’è anche quello di fare un duetto con la star Adele in futuro.

Impostazioni privacy