Amici, Mattia Zenzola a rischio: “Poche persone come te!”

Ad Amici 21 continua a far discutere l’atteggiamento del ballerino Mattia Zenzola. Non è la prima volta, infatti, che il concorrente viene ripreso dai coach, ma adesso sembra che il suo insegnante ne abbia proprio abbastanza. Raimondo Todaro lo ha richiamato per l’ennesimo confronto e gli ha spiegato che se continua così è a rischio eliminazione. Ma che cosa è successo?

Mattia Zenzola, aspirante ballerino concorrente ad Amici 21, è un ragazzino originario di Bari. Ha appena diciassette anni, e dimostra un carattere un po’ indisciplinato. Tutti i telespettatori, ormai, hanno imparato ad apprezzarlo o a temerlo. Di sicuro, dal punto di vista del talento, Mattia è uno degli studenti migliori della scuola. Nel latino americano è un fenomeno. Però non va per nulla d’accordo con il suo professore Raimondo Todaro.

Raimondo Todaro rimprovera Mattia Zenzola

Mattia Zenzola, lo studente più indisciplinato di Amici? (instagram)

E proprio Todaro ha chiesto un nuovo confronto con l’allievo. Che cosa si sono detti Raimondo e Mattia? Be’, il maestro ha chiarito subito di essere arrivato alla frutta: ha spiegato a Mattia di avergli concesso già troppe possibilità, ma che non c’è stata nulla da fare. Quindi Mattia rischia l’eliminazione per via del suo comportamento nella scuola e in casetta.

Nei giorni scorsi, infatti, la produzione è stata costretta a mostrare ai coach le pessime condizioni in cui versa la casetta occupata dagli alunni. Sporcizia e disordine dovunque. E tra i più disordinati e sporcaccioni si è distinto proprio Mattia. Per questo il giovane Zenzola è stato richiamato. Ma il ragazzo si è giustificato, affermando di sentirsi vittima di un complotto. Messo di fronte a immagini chiare e inequivocabili della sua responsabilità, Mattia ha continuato a negare l’evidenza e a cercare giustificazioni. “Con te le ho provate tutte”, ha sbottato allora Todaro con l’allievo. “Capisci o no che ti stai autoeliminando?”

Mattia sarà eliminato?

Raimondo Todaro, professore ad Amici (instagram)

Dunque è probabile che se il ragazzo non si darà una bella calmata, il professore deciderà di eliminarlo. Cosa vuole Todaro da Mattia? Che si comporti in maniera più matura. Che smetta di giustificarsi. Di sicuro, che sia più diligente e preciso. E poi che non si faccia trovare sempre al centro di polemiche.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Amici 21, Maria De Filippi furiosa: ecco cosa hanno combinato gli allievi

Riuscirà Mattia a riconquistare la fiducia della produzione e del professore? Difficile che un ragazzo così vivace riesca a limitarsi. Ma mai dire mai!

Impostazioni privacy