Stefania Roitman: la giovane attrice sosia di Tokyo della Casa di Carta

Chi è Stefania Roitman: la giovane attrice sosia di Tokyo della Casa di Carta, è diventata popolarissima dopo una recente apparizione in pubblico.

Un’attrice e modella argentina è diventata virale perché molto simile a Úrsula Corberó, la Tokyo di La Casa di Carta. Stefania Roitman, 27 anni, è stata paragonata all’attrice spagnola, che grazie al suo ruolo nella serie televisiva è riuscita a diventare popolarissima. In realtà, anche lei è molto conosciuta nel suo Paese.

La Roitman è già una grande celebrità infatti nel suo Paese d’origine, ma dopo essere apparsa sul red carpet dei Latin Grammy il 2 dicembre, ha attirato l’attenzione circa la sua somiglianza con l’attrice della serie Netflix. Tanto che le foto che attestano la straordinaria somiglianza hanno fatto il giro del mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ursula Corbero, Tokyo della Casa di Carta manda i fan in delirio

E qualcuno vedendo l’accostamento tra le due attrici si è anche confuso rispetto a chi fosse la vera Tokyo. Nel corso dell’evento specifico, difatti, molti in realtà hanno confuso la stella argentina con quella spagnola e sono rimasti addirittura sorpresi che Ursula Corbero si fosse presentata all’evento senza preavviso sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ursula Corbero, Tokyo di La Casa di Carta innamorata: ecco di chi

Cosa sapere su Stefania Roitman, la sosia di Tokyo della Casa di Carta

Seguita da 3,2 milioni di follower sul suo profilo Instagram, Stefania Roitman è davvero una star molto amata nel suo Paese d’origine. Su quanto accaduto ai Latin Grammy, la stessa Stefania Roitman ha scherzato sul fatto di essere stata scambiata per l’attrice de La Casa di Carta sui social media.

Ha infatti scritto in un post: “Un bel fatto colorato riguardante questa foto: sono stata etichettata su pagine e riviste come Úrsula Corberó. Questa è la mia vita”. Insomma, come se non bastasse la sua di celebrità, ora l’attrice argentina vive anche di una sorta di celebrità riflessa, proprio perché scambiata con la star di La Casa di Carta.

E a proposito dell’amatissima serie televisiva, siamo all’atto finale e in molti hanno già visto le puntate della seconda parte della quinta e ultima stagione. Tanti sono gli spoiler emersi, ma noi non vi riveliamo nulla e vi lasciamo l’effetto sorpresa. Sappiate soltanto che come sempre non mancheranno i colpi di scena.

Impostazioni privacy