Gf Vip 6, Sonia Bruganelli contro la Nazzaro: “È il Manila pensiero”

Gf Vip 6, a seguito di vari scontri avvenuti nella casa, l’opinionista sul social ha attaccato l’ex Miss Italia

Sonia Bruganelli contro Manila Nazzaro, la sfida si sposta dagli studi del Gf Vip 6 ai social dove l’opinionista ha attaccato la concorrente.

L’occasione si è presentata dopo che un primo scontro che c’è stato tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni ma Sonia non si è schierata né da una parte né dall’altra.

Manila è molto amica di Soleil ma comunque non è del tipo che difende la sua parte a prescindere. Ha infatti provato a spiegare all’ex Uomini e Donne dove secondo lei ha sbagliato,

Nella Casa ovviamente lo scontro è diventato l’argomento principale e tutti ne parlavano Valeria Marini, Francesca Cipriani, Carmen Russo e Miriana Trevisan che sono andate in camera per consolare Sophie.

Al contrario Maria Monsè è andata da Soleil per avvisarla che nella stanza arancione gli altri stavano parlando di lei. Ma la protagonista del triangolo con Belli e Delia Duran non è sembrata sopresa di quanto stava avvenendo dall’altra parte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, nella Casa entrano due nuovi incredibili personaggi: ecco chi sono

Gf Vip 6, Sonia Bruganelli: post al veleno su Istagram

Manila ha saputo cosa ha fatto Maria e ha espresso il suo disappunto spiegandole che facendo così anziché mettere la pace, getta solo benzina sul fuoco, mettendo sempre di più Soleil contro Sophie.

Di contro Maria ha sostenuto che fosse giusto riferire perché ha notato che ci sono due gruppi contro. E in merito allo scontro tra Manila e Maria, Sonia Bruganelli è intervenuta via Instagram, attaccando la prima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marco Mengoni single o fidanzato? Il cantante spiazza con la sua risposta

Con una serie di Stories ha scritto: “Momenti di Manila pensiero. Nessuno può esprimere un suo parere, lei ti dirà sempre cosa è meglio fare. Lo sa lei. Se vuoi essere nel giusto segui il Manila pensiero. Sempre”.

Impostazioni privacy