Ecco perché l’attrice Lina Sastri non ha mai avuto figli

Lina Sastri è una celebre attrice molto apprezzata nel mondo teatrale ed in quello cinematografico. Profondamente legata al concetto di amore, che per lei equivale alla vita, l’attrice in un’intervista ha parlato del fatto di non aver mai avuto figli.

Attrice amata nel mondo del cinema e in quello del teatro, Lina Sastri è nata a Napoli nel 1953 ed il suo esordio è avvenuto verso la fine degli anni Settanta con film come “Il prefetto di ferro” di Pasquale Squitieri e “Ecce bombo”, di Nanni Moretti.

Lina Sastri
via Instagram

Lina oltre ad essere una celebre attrice è anche una cantante ed autrice. In diverse interviste ha parlato di quanto l’amore sia fondamentale nella sua vita e di come, nonostante le relazioni passate, non abbia mai avuto l’occasione di mettere su famiglia.

Lina Sastri: l’importanza dell’amore nella vita dell’attrice

Lina Sastri è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata: non si sbilancia troppo e anche sui social condivide soprattutto post sul suo lavoro. Per questo motivo è difficile capire se al momento si trovi in una nuova relazione. Ciò che sappiamo è che, in passato, l’attrice si è sposata con il ballerino e coreografo Ruben Celiberti: il loro matrimonio è durato sette anni, dal 1994 al 2001.

Lina Sastri
via Instagram

Lina e Ruben non hanno mai avuto figli e l’attrice, in un’intervista con Famiglia Cristiana nel 2012 nella quale ha parlato della sua vita, ha affermato di non aver mai avuto la fortuna di avere dei figli. Ai tempi dell’intervista, Lina ha anche rivelato di non essere in una relazione ma di essere convinta, in ogni caso, che “vita sia amore, condivisione, godere insieme di piccole cose”.

Qualche anno dopo, nel 2018, l’attrice si è fatta intervistare dal Corriere della Sera e ha raccontato di avere voglia di innamorarsi. “Non so vivere senza amore, è una condizione non umana” ha affermato Lina.

Impostazioni privacy