Ballando con le Stelle, ecco chi ha convinto Monica Bellucci a partecipare: la rivelazione

Colpaccio di Milly Carlucci che riporta in televisione, a Ballando con le Stelle, la diva Monica Bellucci. E lo fa con una esibizione davvero da brividi. Ecco come ci è riuscita

Al termine dell’esibizione della diva umbra avvenuta nella puntata di sabato 11 dicembre del talent show la padrona di casa ha rivelato il segreto del colpaccio

Monica Bellucci Ballando con le Stelle

La seconda semifinale di Ballando con le Stelle, quella andata in onda tra la sera di sabato 11 e le prime ore del mattino di domenica 12 dicembre ha riservato ai telespettatori uno show davvero d’eccezione.

—>>> Leggi anche: Single o fidanzata? Ecco la spiazzante risposta di Monica Bellucci

Protagonista, inattesa, la diva del cinema italiano Monica Bellucci, 57 anni lo scorso 30 settembre, splendidamente portati. La Bellucci è stata ballerina per una una notte in coppia con Simone Di Pasquale, peraltro al passo di addio.

L’esibizione della coppia, passionale e travolgente, ha riscosso una vera e propria standing ovation, sia del pubblico in sala che a casa, si stima un vero e proprio picco di ascolto avvicinato solo dalle caldissime esibizioni di Arisa e Sabrina Salerno.

Ballando con le Stelle: grande show di Monica Bellucci

“Milly che ci fai fare?”, ha detto sorniona a fine esibizione la diva di Città di Castello specificando come quella di sabato 11 dicembre fosse la prima volta in assoluto per lei come ballerina. O quanto  meno in uno show.

La Bellucci ha poi parlato della sua passione ancora intatta per lo spettacolo, della maternità e delle recente esperienza con Dolce&Gabbana. Poi, mentre la diva usciva di scena Milly Carlucci ha giocato l’asso spiegando come è riuscita a convincerla a partecipare al programma

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Perché è finita tra Monica Bellucci e l’attore Vincent Cassel

E’ stato tutto merito di Guillermo Mariotto il quale, chiamato direttamente in causa ha svelato i dettagli dell’operazione. “L’ho vista in un monologo – ha spiegato – ed ho sognato di vederla a Ballando”.

Gustoso il siparietto finale tra la Carlucci e la Lucarelli. “Milly lo avresti creduto?” ha urlato sinceramente estasiata la giurata di Ballando con le Stelle, “No dico la verità”, ha replicato la conduttrice del programma, “Pensavo volesse fare solo l’ospite e invece voleva ballare davvero. Straordinaria”. Gioco, partita, incontro per Milly Carlucci un nuovo colpo davvero riuscito.

Impostazioni privacy