WhatsApp: tutto ciò che devi sapere sull’aggiornamento della privacy e sticker Encanto

La privacy degli utenti di WhatsApp ha avuto un aggiornamento. Ecco in cosa consiste la nuova funzionalità per la privacy dell’app di messaggistica più usata al mondo.

È stato applicato un nuovo aggiornamento di sicurezza di WhatsApp per gli utenti. La politica sulla privacy di WhatsApp mira a garantire la crittografia end-to-end per le chat degli utenti e anche a fornire modi per nascondere lo stato, l’immagine del profilo e altro ancora.
Whatsapp (fonte: gettyimages)
Whatsapp (fonte: gettyimages)
In uno di questi aggiornamenti, l’app di messaggistica istantanea di proprietà di Meta permetterà che un contatto sconosciuto, con il quale non hai mai chattato, non sarà in grado di vedere il tuo ultimo stato e neppure vedere quando sei online sull’app.

Il rapporto è uscito quando un utente su Twitter ha sollecitato WhatsApp per affrontare il problema. Poco tempo dopo un altro utente risponde al tweet con uno screenshot in cui WhatsApp aveva adottato una nuova misura “per migliorare la privacy e la sicurezza dei nostri utenti”, recita lo screenshot.

L’informativa inoltre menziona inoltre che la nuova funzione sulla privacy non cambierà nulla per gli utenti con i loro amici, familiari e aziende con cui hanno chattato in precedenza.

Nuovi sticker di Encanto su Whatsapp

Nelle ultime 24 ore, WhatsApp ha rilasciato un nuovo pacchetto di adesivi animati sul WhatsApp Sticker Store ufficiale, per utenti iOS e Android: “Encanto”. Questo pacchetto di adesivi è visibile sullo store di adesivi ufficiale anche in Italia. Se ti piace questo pacchetto di adesivi e vuoi installarlo immediatamente sul tuo cellulare, puoi utilizzare il link diretto.

POTREBBE INTERESSARTI: Amazon multata dall’Antitrust per 1,1 miliardi di dollari

L’adesivo potrebbe essere rilasciato per celebrare il film Encanto Disney, il film d’animazione diretto da Byron Howard, Jared Bush e la musica composta da Germaine Franco.

 

Impostazioni privacy