Katia Ricciarelli annuncia le nozze: chi è il suo fidanzato

Katia Ricciarelli, dopo il Grande Fratello Vip si sposerà, la cantante spera di non sbagliarsi ancora una volta, la confessione è stata fatta proprio a Carmen Russo, la showgirl è stata chiamata al confessionale proprio da Alfonso Signorini.

 

Carmen Russo ha dichiarato che la cantante è innamorata di un’altra persona, la stessa concorrente ha dichiarato di non voler sbagliare ancora, si da sempre un’altra possibilità nella vita, in questo modo ha lasciato tutti senza parole.

Katia Ricciarelli, lo sfogo con Carmen Russo, dopo il GF Vip si sposa (Screenshot)
Katia Ricciarelli, lo sfogo con Carmen Russo, dopo il GF Vip si sposa (Screenshot)

Dopo esser chiamata in confessionale da Alfonso Signorini, Katia Ricciarelli ha confessato che si è conosciuta con il suo fidanzato molto tempo fa in Puglia, nel corso della puntata di “Mattino 5” proprio nello squarcio dedicato al Grande Fratello Vip alcune opinioni sono state poste sotto i riflettori per quanto riguarda Alfonso Signorini e la concorrente del Grande Fratello Vip.

Nella trasmissione è intervenuta la giornalista Azzurra della Penna, la quale ha accennato con Francesco Vecchi che la cantante lirica ha il desiderio di sposarsi. Subito dopo è intervenuta la giornalista precisando che tutto ciò è accaduto mentre tutte le telecamere hanno posto l’attenzione su Alex e Soleil Sorge.

Proprio quando tutti sono corsi a prendere una sigaretta elettronica, Carmen Russo e la cantante lirica hanno avuto una conversazione intima.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Katia Ricciarelli in odore di squalifica: nuova gaffe sui gay

Katia Ricciarelli, dopo il Grande Fratello Vip il suo unico desiderio è sposarsi con il fidanzato conosciuto in Puglia

Durante quegli attimi Carmen Russo sembra che abbia incalzato la cantante lirica a svelare il suo segreto una volta per tutte, infatti la cantante lirica ha dichiarato a Carmen Russo che c’è una persona importante fuori dalla Casa.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip 21, Katia Ricciarelli: “Frasi razziste”, ma Signorini dice no

Dopo un attimo di pausa, la cantante ha dichiarato che quando uscirà dalla Casa del GF Vip vorrà sposarsi in maniera ufficiale. Secondo la giornalista questa è stata una frase detta al momento, non è del tutto chiaro se tra i giri di parole della cantante lirica ci sia qualcosa di reale o meno.

La domanda che tutti si fanno è proprio quella di capire chi è l’uomo che ha fatto girare la testa alla cantante lirica, e soprattutto alcuni si chiedono quando sarà il momento per la cantante lirica di lasciare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy