Grande Fratello Vip 6, entra Alessandro Basciano: ecco chi è

E’ di tempo di grande turnover nella Casa di Cinecittà, esco quattro concorrenti della prima ora e vengono rimpiazzati da altrattanti nuovi Vip, uno di loro sarà Alessandro Basciano

E’ giunta al capolinea l’avventura di quattro dei Vip che hanno iniziato l’avventura della sesta edizione del Grande Fratello Vip lo scorso 13 settembre.

Alessandro Basciano

Per l’edizione numero sei del Grande Fratello Vip è giunto il momento di fare un tagliando. Tra uscite, più o meno prevedibili, e abbandoni in arrivo la compagine in gioco nelle prossime ore potrebbe cambiare radicalmente rispetto a quella conosciuta fino ad ora.

Tutto dipende dagli ormai pressochè certi abbandoni di Manila Nazzaro, Aldo Montano e Davide Silvestri che vanno ad aggiungersi all’uscita di scena, per motivi di salute, di Francesca Cipriani.

—>>> Leggi anche: Manila Nazzaro, addio al GF Vip: ecco le ragioni della sua scelta

E già impazza il toto nomi per chi, forse già da stasera, venerdì 17 dicembre sarà della competizione. Partiamo dal nome certo, quello di Eva Grimaldi, che ha annunciato la sua presenza al Grande Fratello Vip 6 con un’intervista rilasciata a FanPage: “Lascerò Imma sola per le Feste”. Il riferimento è ovviamente ad Imma Battaglia la compagna di vita dell’attrice.

Accanto al suo nome ne circola un altro anticipato anche dalla nostra redazione dopo le opportune verifiche. Si tratta dell’attore indiano naturalizzato italiano Kabir Bedi pronto a tornare nella televisione italiana dopo anni di assenza.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: GF Vip 6, nella Casa entrano due nuovi incredibili personaggi: ecco chi sono

Un altro nome che circola con insistenza è quello di Adelaide De Martino sorella del conduttore Stefano e pertanto ex cognata di Belen Rodriguez. Un colpo che si pensa possa dare molto sale alla competizione.

Alessandro Basciano pronto ad entrare nella Casa del GF Vip

Ed infine c’è il nome di Alessandro Basciano già noto corteggiatore di Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne e perfido tentatore di Valeria Liberati, la fidanzata di Ciavy nell’edizione 2020 di Temptation Island.

Alessandro Basciano, classe 1989, è anche un seguitissimo influencer forte di una profilo Instagram di 379.000 follower  e brand ambassador di importanti marchi come RL West Coast, Pesto Madrid e Spike Condition.

Secondo le informazioni a nostra dispoisizone è già in isolamento da qualche giorno e potrebbe entrare in gare già nel live del 17 dicembre.

Impostazioni privacy