GF Vip 21, Tommaso Zorzi contro il Grande Fratello: “Lo trovo becero”

GF Vip 21, Tommaso Zorzi si è scagliato senza riserve sullo show in onda su Canale 5 con Alfonso Signorini, ha aspramente criticato il reality dichiarando di voler vedere seriamente sino a che punto sono disposti ad arrivare.

 

Nell’intervista a TZ101, Tommaso Zorzi ha criticato in maniera aspra il Grande Fratello, l’ex concorrente del reality ha dichiarato di essere deluso da alcune dinamiche che si sono create nel corso del tempo.

GF Vip 21, Tommaso Zorzi si scaglia aspramente contro il reality su Canale 5 (Screenshot)
GF Vip 21, Tommaso Zorzi si scaglia aspramente contro il reality su Canale 5 (Screenshot)

Secondo la sua opinione il reality si è riempito di personalità che hanno seguito un copione ben preciso, scrivendo la loro storia prima di entrare, in questo modo sono sembrati poco naturali e molto costruiti.

L’ex concorrente e vincitore del Grande Fratello trova che ci sono delle scene davvero ridicole, proprio perché i concorrenti fingono prendendo per i fondelli tutti coloro che gli permettono di essere nella Casa, infatti continua a guardarlo solo perché vuole vedere sino a che punto possono arrivare.

Tommaso Zorzi ha dichiarato che la scorsa stagione del Grande Fratello Vip è stata una bella edizione, inoltre è stato uno dei grandi protagonisti del reality, vincendolo e raccontando le sue emozioni dopo la vittoria.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip 21, Alfonso Signorini e gli autori si accaniscono su Lulù: ecco perché

GF Vip 21, Tommaso Zorzi sta continuando a seguire il programma proprio per vedere sino a che punti arrivano le finzioni

L?ex concorrente ha raccontato le differenze tra le due edizioni del programma su Canale 5, infatti ha dichiarato che nella edizione dove l’ha visto vincitore, è stata una delle più belle edizioni, tra le quali c’erano anche Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta.

Inoltre l’ex vincitore ha ammesso che quando si ritrovano tutti quei personaggi pronti a fare qualsiasi cosa affinchè se ne parli, diventa curioso seguire tutte quelle situazioni che si creano al di fuori del reality per poi vedere sino a che punto arriva il “gioco”.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip 21, Katia Ricciarelli: “Frasi razziste”, ma Signorini dice no

Infine Tommaso Zorzi si è espresso anche su Striscia la Notizia, criticando la nuova conduzione e dichiarando che secondo la sua opinione il reality è un esperimento ben fatto, ma per riuscire c’è bisogno di personalità spontanee e soprattutto sincere.

Secondo la sua opinione ci sono dei concorrenti nella edizione attuale davvero interessanti, proprio perché potrebbero fare bene, ma vengono proposte sempre delle situazioni chiaramente artefatte.

Impostazioni privacy