Maria Monsè: lo sfogo dopo l’uscita dalla casa del GF Vip

Maria Monsè è tra gli ultimi concorrenti eliminati dalla casa del GF Vip. Tornata sui social, si è sfogata parlando di come i suoi ex coinquilini si siano messi contro di lei. 

Maria Monsè è tra gli ultimi concorrenti che hanno dovuto lasciare il Grande Fratelli Vip. L’attrice, una volta uscita dalla casa di Cinecittà, si è sfogata sui social parando dei suoi ex coinquilini e di come si siano messi contro di lei.

Maria Monsè
Maria Monsè (screenshot video)

Maria è stata da poco invitata come ospite nel programma Casa Chi, dove ha raccontato del suo rapporto con le altre concorrenti, in particolare Sophie Codegoni e Patrizia Pellegrino.

GF Vip: Maria Monsè contro Sophie Codegoni e Patrizia Pellegrino

Nel corso del programma Casa Chi, Maria Monsè non ha risparmiato le sue ex coinquiline, a partire da Sophie Codegoni. Maria ha spiegato che Sophie è la concorrente che le è piaciuta meno all’interno della casa: le due, infatti, non hanno mai avuto un buon legame. Secondo Maria, Sophie ha sempre avuto delle uscite “sgradevoli, inopportune e maleducate”.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (screenshot video)

L’ex gieffina in seguito è passata a Patrizia Pellegrino, accusandola di essere stata una traditrice: “Mi diceva ‘sosteniamoci’ e mi faceva capire di non votarci e poi mi ha nominata lei…” ha affermato Maria.

L’attrice ha raccontato di essere entrata nella casa del GF Vip con un atteggiamento positivo ma che questo, molto presto, è stato intaccato dal comportamento dei suoi coinquilini. Questi ultimi, infatti, si sarebbero uniti per portarla all’eliminazione, definendola “falsa” e con altre accuse ingiuste.

Nonostante l’esperienza deludente, Maria Monsè ha affermato che, se ci fosse l’occasione, parteciperebbe nuovamente al GF Vip. L’attrice, inoltre, ne ha approfittato per dichiarare di essere interessata a prendere parte al all’Isola dei Famosi, oppure a La Pupa e il Secchione: “Io non escludo mai nulla” ha detto Maria in conclusione.

Impostazioni privacy