Samuele Carniani: chi è il corteggiatore di Uomini e Donne

Samuele Carniani è un impiegato e modello, dopo essere entrato nel programma Uomini e Donne è diventato uno dei corteggiatori della tronista Roberta Giusti.

Samuele Carniani, impiegato e modello, è entrato a far parte della nuova edizione di Uomini e Donne in veste di corteggiatore.

Roberta Giusti
Roberta Giusti (screenshot video)

Nel programma condotto da Maria De Filippi, Samuele ha sviluppato un interesse verso la tronista Roberta Giusti, trovandosi a competere con un altro corteggiatore, Luca Salatino.

Samuele Carniani: vita privata, biografia ed esperienza a Uomini e Donne

Samuele Carniani, classe 1999, è nato ad Arezzo in una famiglia che, in passato, si è ritrovata ad affrontare dei momenti difficili: il padre di Samuele ha avuto dei problemi di dipendenza da sostanze stupefacenti e sua madre ha vissuto degli anni di sofferenza e timore fino alla nascita di Samuele. Quando il ragazzo è venuto al mondo, fortunatamente, la situazione è cambiata.

Samuele Carniani
(screenshot video)

Samuele ha un forte legame con la madre: l’ammira molto e cerca di mostrarle costantemente l’amore che prova nei suoi confronti, proprio a causa del passato tormentato che ha avuto.

Dopo essersi diplomato presso l’Istituto Tecnico Michelangelo Buonarroti di Arezzo, Samuele ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia, la ditta Elena Astucci, occupata nella produzione di confezioni in pelle. Quando ha del tempo libero, inoltre, Samuele lavora come modello.

Tra i suoi interessi, possiamo menzionare la passione per lo sport: quando era bambino, Samuele praticava la scherma, in particolare il fioretto. Al momento, invece, è solito andare in palestra. Per quanto riguarda la sua vita privata, Samuele in passato ha avuto una relazione con una ragazza di nome Irene, che si è conclusa.

Samuele è entrato in Uomini e Donne come corteggiatore per un appuntamento al buio all’inizio della nuova stagione del 2021/2022. Le troniste presenti erano Roberta Giusti e Andrea Nicole Conte e Samuele ha deciso di corteggiare la prima.

Dopo essere riuscito a farsi notare da Roberta ed aver ottenuto una prima uscita in esterna, Samuele ha cominciato ad uscire con la tronista e tra i due si è creata un’intesa. Col passare del tempo, Samuele e Luca Sabatino sono diventati gli unici corteggiatori rimasti.

Dopo un momento di tensione nelle scorse puntate di Uomini e Donne tra Samuele e Roberta, nelle ultime ore è giunta la lieta notizia: Roberta Giusti ha scelto Samuele Carniani. 

Impostazioni privacy