Chi è Luca Vezil: influencer e fidanzato di Valentina Ferragni

Luca Vezil è il compagno di Valentina Ferragni, la più piccola tra le tre sorelle. Luca è un influencer molto amato sui social, con un profilo Instagram seguito da un milione di persone.

Valentina, la più piccola tra le sorelle Ferragni, è fidanzata da quasi otto anni con Luca Vezil: appassionato di moda, è riuscito ad ottenere un grande seguito sui social, in particolare su Instagram dove è seguito da un milione di persone.

Luca Vezil
Luca Vezil/via Instagram

Sui social network, Luca è molto attivo e posta foto riguardanti il mondo della moda, i viaggi, il fitness e alcuni momenti della sua vita privata, in particolare insieme alla sua compagna Valentina.

Luca Vezil: età, carriera e curiosità sul fidanzato di Valentina Ferragni

Luca Vezil è nato il 30 luglio del 1991 a Genova (Liguria). Non sono molte le informazioni che abbiamo riguardo la sua infanzia e la sua adolescenza, in quanto lo stesso Luca è riservato su certi aspetti della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Vezil (@lucavezil)


Sappiamo che l’influencer ha spiegato di aver iniziato ad interessarsi alla moda e alla fotografia fin da bambino. Crescendo, Luca è riuscito ad unire le sue passioni con la creazione di un blog di moda che nel 2014 è stato eletto uno dei migliori in Italia.

Oltre alla carriera di digital influencer  e social media strategist, Luca si è dedicato agli studi frequentando l’Università degli Studi di Genova e laureandosi come igienista dentale. Tra le sue passioni, troviamo anche la palestra e gli sport all’aria aperta.

Luca Vezil e Valentina Ferragni sono fidanzati da quasi otto anni e convivono a Milano. Dal 2017, la coppia ha preso un bulldog francese di nome Pablo Theodore Vezagni: anche il loro cane ha un profilo Instagram (con 84mila followers).

Sia Luca che Valentina condividono molte foto di coppia sui social network e la vicinanza alla famiglia di Chiara Ferragni è stata d’aiuto per un aumento del seguito dell’influencer. La coppia è stata invitata nel 2018 a partecipare al reality show Temptation Island ma, visto che il matrimonio di Chiara e Fedez si teneva nello stesso periodo, hanno declinato l’invito.

Impostazioni privacy