Sabrina Salerno, ex fidanzato: “Solo tre uomini nella mia vita”

Si è sempre saputo poco sulla vita sentimentale della cantante Sabrina Salerno. Ma la grande star della musica pop anni ’80 ha deciso di confessarsi. Ecco tutti i segreti del suo passato sentimentale: tutti gli amori di Sabrina…

Intervistata da I lunatici su Rai Radio 2, Sabrina Salerno ha parlato dei suoi primi amori e dei lunghi anni di solitudine, durante gli anni ’80. Presa dalla carriera e dal successo, in quel periodo che la portò con il singolo “Boys (Summertime Love)” a dominare le classifiche pop europee, non pensò troppo all’amore. “Non mi si filava nessuno”, ha raccontato la cantante.

Gli amori di Sabrina Salerno

Sabrina Salerno (instagram)

In pratica la nostra Sabrina ha ammesso di aver avuto pochissimi fidanzati. Il primo nel 1991, secondo quanto ha raccontato. Poi nel 1992 ha conosciuto il suo attuale marito. “Ho avuto solo tre uomini nella mia vita”, ha rivelato. Il problema era forse che tutti si fermavano alla sua apparenza, mentre la cantante cercava un rapporto serio e un uomo al suo livello. “Quelli che mi piacevano non mi filavano”.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sabrina Salerno, la confessione che lascia i fan senza parole

L’uomo più importante della sua vita è stato ed è tuttora il marito Enrico Monti, da cui ha avuto il figlio Luca. Sabrina ed Enrico stanno insieme ormai da quasi trent’anni.

Il fidanzato non citato degli anni ’80

Enrico Monti, il fortunato marito di Sabrina (Instagram)

Anche se la Salerno ha dichiarato di aver avuto il primo fidanzato vero solo nel 1991, le cronache riportano che già alla fine degli anni Ottanta era legata con l’attore e cantante francese Pierre Cosso. E, guarda caso, qualche anno fa (nel 2016) era anche lui a Ballando con le stelle, dove è stato affiancato dalla ballerina Maria Ermachkova.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sabrina Salerno a Ballando con Samuel: cosa ne pensa il marito?

Riguardo a Enrico Monti, invece, sappiamo che lui e Sabrina si sono sposati dopo tanti anni di fidanzamento. Prima, nel 2004 la coppia ha dato alla luce il figlio Luca, e poi nel 2006 è arrivato il matrimonio. Incredibile ma vero: Enrico ha più volte dichiarato di non essere mai stato geloso di Sabrina. Nonostante la cantante sia una delle donne più apprezzate e desiderate dal pubblico maschile, lui è tranquillo. Si vede che la moglie gli ispira la massima fiducia e che il loro amore è davvero forte.

Impostazioni privacy