Soliti Ignoti Speciale Telethon, ecco tutti gli ospiti di stasera

Ecco gli ospiti della puntata speciale di stasera dei Soliti ignoti dedicata alla raccolta fondi di Telethon per rispondere all’appello di coloro affetti da malattie rare.

Stasera, domenica 19 dicembre 2021 andrà in onda su Rai1 alle ore 20.30 “Soliti Ignoti Speciale Telethon” in diretta dagli studi delle Vittorie di Roma. La puntata speciale condotta sempre da Amadeus concluderà la settimana dedicata a Telethon che raccoglie fondi per la ricerca sulla distrofia muscolare. (CLICCA QUI per vedere il programma in streaming su Rai Play)

POTREBBE INTERESSARTI: Natale Giunta: brutto incidente per lo chef de La prova del cuoco

Stasera Soliti Ignoti Speciale Telethon (fonte: Twitter)
Stasera Soliti Ignoti Speciale Telethon (fonte: Twitter)

Fra gli ospiti della serata di oggi ci sarà il cantautore Marco Mengoni, che presenterà il suo nuovo album “Materia”, contenente il singolo già divenuto un successo: “Cambia il mondo“. Dopo essere stato già ospite di Geppi Gucciari nel suo programma “Che succede“, di Maria De Filippi ad “Amici 21” e da Diego Bianchi su La7 a “Propaganda live”.

Mengoni arriva stasera su Rai1 per mettersi alla prova e provare a vincere il montepremi da donare alla ricerca. Dalle anteprima sappiamo che Marco Mengoni si esibirà anche live nel corso della serata cantando uno dei brani del suo ultimo album “Cambia un Uomo”.

A giocare poi nella puntata di oggi ci saranno anche la cantante e attrice Diana Del Bufalo, che recentemente è apparsa nel film ancora presente nelle sale “7 donne e un mistero“, ma anche l’attore comico Fabio De Luigi. Anche De Luigi presenterà il film di cui è stato protagonista insieme a Virginia Raffaele e la coppia degli Arteteca, “Tre di troppo”.

POTREBBE INTERESSARTI: Domenica In: tensione in studio tra Mara Venier e Sabrina Salerno

Un altro ospite sarà il celebre Christian De Sica, padre dei film di Natale che pubblicizzerà “Chi ha incastrato Babbo Natale?“, il cinepanettone favolistico firmato da Alessandro Siani, che entrerà nel mondo di Babbo Natale. Nella partita di oggi giocherà per Telethon anche la moglie del conduttore, Giovanna Civitillo.

Impostazioni privacy