LDA, Amici: che malattia aveva il cantante e figlio d’arte

La rivelazione del cantante LDA nel corso della trasmissione Amici: che malattia aveva il figlio d’arte, la sua confessione.

Nel corso delle registrazioni della trasmissione Amici di Maria De Filippi ha fatto molto pensare quanto affermato da LDA, il cantante e figlio d’arte – suo papà è il noto cantautore napoletano, Gigi D’Alessio. Stando al racconto del giovane, infatti, questi avrebbe avuto a che fare con una brutta malattia.

(screenshot video)

Una malattia che da bambino lo ha costretto al ricovero in ospedale, ma non ha specificato esattamente di cosa si sia trattato. Le parole di LDA non hanno lasciato comunque dubbi su quelle che sarebbero state le sue precarie condizioni di salute. Il ragazzo, che in questi mesi si è scontrato diverse volte con Anna Pettinelli, ha ricevuto un omaggio della famiglia.

Leggi anche –> Amici 21: l’emozione di LDA durante il suo brano sul divorzio dei genitori

Una sorpresa che lo ha lasciato davvero senza parole, come questi ci ha tenuto a precisare. Ha infatti spiegato che quel pupazzo che ha trovato in dono è un oggetto al quale è davvero intensamente legato. Il ragazzo infatti ha esclamato appena ha visto il pupazzo: “Non ci credo, questo è Azzurrino”.

Leggi anche –> Amici 21: l’emozione di LDA durante il suo brano sul divorzio dei genitori

La malattia di LDA, cosa è successo quando era bambino…

Il ragazzo ha quindi spiegato il significato profondo che questo pupazzo ha per lui e ha raccontato appunto un aneddoto sulla sua infanzia, ricordando quando ebbe gravi problemi di salute che lo costrinsero al ricovero. Ha sottolineato: “Questo pupazzo mi è stato regalato quando mi operai da bambino, avevo una cosa abbastanza grave”.

“L’ho portato in sala operatoria con me”, ha poi aggiunto e a quanto pare il pupazzo gli ha portato molta fortuna. Si tratta di una malattia dalla quale è guarito, ma che gli avrebbe causato diversi problemi da bambino. In precedenza, il giovane figlio di Gigi D’Alessio aveva parlato di altri problemi di salute con cui si sarebbe dovuto confrontare.

“Soffro di attacchi di panico e di ansia sociale”, ha infatti spiegato in un’altra occasione Luca D’Alessio, il quale nelle scorse ore oltre al peluche ha ricevuto un’altra bella sorpresa. Infatti, ha potuto ricevere un messaggio da parte dei suoi fratelli, messaggio che lo ha sicuramente commosso.

Impostazioni privacy