Soleil Sorge, cosa sappiamo del padre, chi è e da dove viene

Della bella Soleil Sorge sappiamo tantissime cose. Conosciamo la sua biografia professionale, i suoi gusti e le sue passioni. Abbiamo conosciuto anche sua madre, Wendy Key, che nei mesi scorsi le ha fatto una sorpresa al Grande Fratello Vip. Poco invece sappiamo di suo padre.

Soleil è stata finora un po’ arida nel racconto di fatti personali e familiari. Nella casa del GF VIP non ha mai parlato del padre, per esempio. Eppure qualcosa si è scoperto su questa misteriosa figura. Sappiamo che è italiano ma che attualmente vive all’estero. Dove, di preciso? A Santo Domingo

Il padre di Soleil Sorge

Ombre in famiglia per Soleil? (instagram)

Il signor Sorge è di origini Abruzzesi. Ma Soleil è nata a Los Angeles nel 1999. Dove il padre viveva con la madre americana. La ragazza, successivamente, si è trasferita a Sulmona, in Abruzzo, la città natale di suo padre.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> GF VIP: cominciano già a flirtare Soleil e Alessandro Basciano

Le scarse informazioni che disponiamo sul papà della concorrente del GF si fermano in pratica qui. Lavorando come investigatori e raccogliendo tracce e frammenti di verità, possiamo aggiungere qualche particolare. In un’intervista la gieffina svelò di aver ereditato lo spirito libero e senza pregiudizi dalla madre e la testardaggine dal padre. Poi, secondo un’indiscrezione raccolta da Il Giornale, sappiamo che in passato il papà di Soleil ha conosciuto Jeremias Rodriguez, ex fidanzato della figlia. E non solo… Pare che mister Sorge abbia conosciuto anche Gianmaria Antinolfi, ultimo flirt ufficiale della gieffina.

Le parole di Antinolfi

Lo stesso Antinolfi, proprio nella casa del GF Vip, rivelò a Miriana Trevisan qualcosa di interessante. Parlando di Soleil disse: “Neanche suo padre la voleva in casa. Per più di tre giorni non ci può convivere”. La battuta era riferita al carattere disordinato della influencer.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> GF Vip 6, Soleil fa ancora parlare e la Trevisan l’attacca

Di certo scopriremo qualcosa di più su questa figura così enigmatica nei prossimi giorni. La curiosità su Soleil da parte dei media è tanta, e prevediamo che qualcuno si metterà sulle tracce dello sfuggente genitore. Qualche giornalista d’assalto e un po’ fastidioso, per esempio. Intanto godetevi la foto dell’uomo di cui abbiamo tanto parlato… eccovela qui sotto:

Ecco il papà di Soleil Sorge!

 

Impostazioni privacy