Domenica In: annullata la puntata di domenica 26 dicembre, ecco il perché

La puntata odierna di Domenica In, talk show di Rai 1 in onda ogni domenica alle 14 con Mara Venier, è stata cancellata in extremis: ecco le motivazioni.

Nella giornata di oggi, domenica 26 dicembre, non andrà in onda la puntata di Domenica In che era stava prevista.

Mara Venier
(screenshot video)

Il motivo per cui la puntata odierna è stata cancellata è un caso di Covid-19, contratto da uno dei membri dello staff della trasmissione in onda ogni domenica su Rai 1 alle ore 14.

Domenica In: salta l’ultimo appuntamento del 2021

Il membro dello staff di Domenica In che è risultato positivo al Covid era stato presente durante le prove dello scorso giovedì. I vertici di Viale Mazzini, per questo motivo, hanno optato per la sospensione della trasmissione: l’ultimo appuntamento del 2021 con il talk show di Rai 1 è stato cancellato e sarà possibile seguire la trasmissione a partire dal 2022.

Domenica In
(screenshot video)

La sospensione dell’ultima puntata della trasmissione è stata confermata anche dalla presentatrice, Mara Venier, che sul suo profilo Instagram ha condiviso le notizie relative alla cancellazione.

Su Rai 1 c’è stato un cambio di programma che ha cercato di andare incontro agli affezionati della trasmissione. In sostituzione, è stato trasmesso “Il meglio di Domenica In” e i fan, quindi, hanno avuto l’occasione di assistere ai momenti migliori del programma in replica. Prima di ciò, inoltre, è andata in onda un’intervista esclusiva registrata precedentemente, fatta da Mara Venier a Il Volo.

I tre membri del gruppo (Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone), nel corso dell’intervista, hanno raccontato delle loro quarantene e di come hanno cercato di mantenersi attivi. Successivamente hanno parlato delle loro vite sentimentali, per poi passare a dei filmati nei quali sono stati mostrati alcuni momenti passati relativi alla loro carriera. Dopo Il Volo, è stata trasmessa l’intervista che Mara ha fatto con Zucchero, nella quale ha parlato del suo ultimo album di cover, intitolato “Discover”.

Impostazioni privacy