Eleonora Daniele in lutto: la conduttrice ha perso una familiare molto cara

Lutto per Eleonora Daniele: la conduttrice televisiva ha perso una familiare alla quale è stata molto affezionata.

Eleonora Daniele, volto della trasmissione Storie Italiane, ha recentemente perso una familiare che per lei è stata molto importante, zia Elsa, sorella di sua nonna Carlotta.

Eleonora Daniele
(screenshot video)

La conduttrice televisiva ha dedicato alla zia, deceduta la notte di Natale, un post ricco d’amore sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Lutto per Eleonora Daniele: il post su Instagram dedicato alla zia

“Zietta mia. Stanotte te ne sei andata. Ieri sera sono riuscita a dirti ciao per l’ultima volta” con queste parole inizia il post condiviso da Eleonora Daniele nelle ultime ore. La conduttrice ha spiegato di aver parlato con zia Elsa dopo aver chiamato sua figlia, Celestina, che l’ha messa in vivavoce.

Per Eleonora, in quel momento, è stato difficile riuscire a parlare con la zia, avendo capito che se ne sarebbe andata presto: “Quel ti voglio bene che ho pronunciato spero tu lo abbia portato stanotte, nella tua eternità” ha continuato nel suo post.

La conduttrice ha proseguito ricordando di quando, da bambina, andava a farle visita insieme a nonna Carlotta passando le ore a giocare nel suo giardino. “Tu e zio Alvise eravate due veri principi: una coppia felice, di quelle di un tempo, che si promettono amore eterno” ha continuato.

Zia Elsa è arrivata a 97 anni “superando tanti dolori” ma mantenendo sempre il sorriso che Eleonora continuerà a ricordare nel corso degli anni. Per la conduttrice è stato importante farle conoscere sua figlia, la piccola Carlotta, nata nel mese di maggio del 2020.

“Sono arrivata da te questa estate e ho vissuto tutta la felicità di vedertela in braccio” ha scritto pensando al momento in cui Elsa e Carlotta si sono incontrate, immortalato nella foto del post, che Eleonora ha concluso augurando un buon viaggio alla zia.

Impostazioni privacy