Pro Lissone in lutto: il calciatore Riva scompare a soli 23 anni

La Pro Lissone colpita da una tragedia. Riccardo Riva avrebbe compiuto 23 anni tra qualche giorno: il ricordo della società

È scomparso prematuramente nella notte tra Natale e Santo Stefano. Riccardo Riva, da tutti conoscuto come Richy, avrebbe compiuto 23 anni il prossimo 5 gennaio. Il giovane ha combattuto e ha purtroppo perso la sua battaglia contro un male che lo affliggeva.

Pro Lissone
Il giovane Riccardo Riva di spalle durante un’azione di gioco (foto Facebook Pro Lissone)

Un dolore idescrivibile per la Pro Lissone, la società di calcio di Prima Categoria dove il giovane militava da sempre e soprattutto per la famiglia.

Riva era conosciuto e ben voluto nell’ambiente perché nella società biancoblu ha calcato i campi da gioco fin dai tempi del settore giovanile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bassetti contro il tracciamento: “Rischiamo di bloccare l’Italia”

Dolore nella Pro Lissone: il messaggio della società per la scomparsa del propprio calciatore

Ricky ha sempre dimostrato con orgoglio la sua passione per i colori biancoblu“, ha scritto il club lombardo con un post su Facebook. “Con il suo spirito di squadra, la determinazione e il sacrificio – ha proseguito – è stato un esempio per i suoi compagni”, e ciò continuerà ad esserlo, non solo per i compagni dentro al campo ma anche fuori, chiude il messaggio la società esprimendo vicinanza ai familiari più prossimi, Emiro, Anna e Federica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sudafrica, la morte di Desmond Tutu: protagonista della fine dell’apertheid

Dopo che dal pomeriggio di ieri, 26 dicembre, è stata allestita la camera ardente presso la Clinica Zucchi di Carate, martedì 28 dicembre alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di San Giorgio di Desio si terrano i funerali.

Impostazioni privacy