Sangiovanni Giulia Stabile, il grande passo è alle porte: sono pronti a tutto

Sangiovanni Giulia Stabile, sono la coppia del secolo se stanno vivendo un turbinio di emozioni, dopo aver avuto una escalation strepitosa nel programma di Maria de Filippi, Amici in onda su Canale 5, tra i due è sbocciato l’amore.

 

Il cantante 18enne e la ballerina 19enne sono diventai delle star per tutti gli adolescenti, sotto la saggia guida di Maria de Filippo stanno vivendo la loro relazione con un profilo basso, proprio seguendo i consigli della conduttrice.

Sangiovanni Giulia Stabile, i due stanno per compiere il passo più importante insieme (Screenshot)
Sangiovanni Giulia Stabile, i due stanno per compiere il passo più importante insieme (Screenshot)

Non stanno pubblicando sui social le canoniche foto che li ritraggono insieme, questo non sta a significare che il loro amore sta svanendo, ma bensì che i due stanno cercando di viversi la loro relazione “dietro le quinte”.

Secondo il settimanale Gente, i due sono stati scovati nelle vie di Roma, proprio perché stavano cercando un’abitazione adatta a loro nella Capitale, l’idea è quella di passare un periodo di tempo insieme convivendo.

La loro intesa e il feeling provato durante questi mesi li ha portati ad essere più uniti di prima, sembra che ci siano tutti i presupposti e le intenzioni per cominciare una convivenza insieme,

Tutti si chiedono quando i due compiranno il loro primo importante passo come vita di coppia, i due sono costretti a vivere una storia a distanza, e questo non va giù.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il 2021 è stato l’anno di Sangiovanni?

Sangiovanni Giulia Stabile, i due stanno cercando una casa tra le vie di Roma, si vocifera che ci possa essere l’intenzione di una convivenza

Il cantante è originario di Milano, mentre la ballerina è nata a Roma, gli studi televisivi di Amici e Tu Si Que Vales hanno sede a Roma, questo ha inciso sulla scelta di optare per un’abitazione nella Capitale.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sangiovanni, arrivederci a Giulia Stabile: immagini chiarissime – VIDEO

Sembra che il cantante stia ancora lavorando per Amici dopo aver concluso il suo impegno con il talent condotto da Belen Rodriguez. Il primo passo verso qualcosa di importante e vero sembra proprio avere lo sfondo della Città Eterna, nonostante tutto la coppia sta cercando di viversi la propria relazione al di fuori dei riflettori proprio per preservare tutto quello che potrebbe accadere nel caso in cui ci fossero delle incertezze da entrambe le parti.

Impostazioni privacy