Giorgia Venturini, carriera e curiosità del’ex Isola dei Famosi

Giorgia Venturini ha partecipato al reality dei naufraghi e le sono stati attributi flirt con noti personaggi poi smentiti

Torna in televisione questa sera Giorgia Venturini. Insieme a Francesco Vecchi sarà lei il personaggio Vip della terza serata di Caduta Libera Campionissimi che vede la sfida tra i dieci campioni del passato.

Giorgia Venturini
Giorgia Venturini (foto Instagram)

Riminese, classe 1983, Giorgia Venturini è un’igienista dentale che ha studiato le pubbliche relazioni, nota per le importanti amicizie nella politica. Ha infatti legato il suo nome a quello dell’ex capo del governo Silvio Berlusconi e Nicole Minetti.

In televisione ha partecipato a un’edizione dell’Isola dei famosi e ha condotto il programma di moda X-Style. Dopo la laurea ottenuta presso l’Università di Firenze, ha intrapreso la strada nuova delle pubbliche relazioni che l’hanno portata spesso anche al centro del gossip e a ospitate in noto programmi televisivi come Matrix. Ha molto a cuore gli animali ed è molto attiva sui social con le sue battaglie contro il randagismo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Al Bano ha il Covid, Capodanno addio: come sta il cantante di Cellino

Giorgia Venturini, la lite con Cassano

La Venturini è stata anche ospite fissa a Tiki Taka, programma di calcio condotto da Pierluigi Pardo. Era il settembre 2019 quando dietro le quinte della trasmissione pare ebbe un gurioso litigio con l’ex calciatore Antonio Cassano con i due che lasciarono lo studio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Squid Game, ci sarà una terza stagione dopo la seconda: le trattative Netflix

Per quanto riguarda eventuali fidanzati, al momento sembra essere single. Tra i var flirt che le sono stati attribuite in passato, poi smentiti dalla diretta interessata, c’è stato quello con il magnate russo Vladimir Doronin ma anche con l’attore Leonardo Di Caprio a causa di alcune foto scattate quando entrambi parteciparono al Festival di Cannes.

Impostazioni privacy