Pio e Amedeo assenti allo show di Capodanno

Pio e Amedeo non saliranno sul palco di Bari a causa di un positività. Mediaset conferma l’assenza del duo comico

La notte organizzata da Canale 5 per salutare il 2021 e festeggiare il nuovo anno, Capodanno in musica, vedrà l’assenza del duo comico pugliese Pio e Amedeo che devono rinunciare alla partecipazione.

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo (foto Facebook)

La notizia era stata data prima dai siti locali poi, scrive Il Fatto Quotidiano, è stata confermata da Mediaset che non ha però dato ulteriori dettagli. I due sono costretti a rinunciare, pare, perché Amedeo Grieco è risultato postivo a un tampone anti-Covid.

Nel giro di pochi giorni si tratta della seconda grande assenza  per lo show che sarà condotto da Federica Panicucci. Già precedentemente era arrivata la conferma che anche Albano – destinato a una sorta di co-conduttore – non potrà partecipare perché anche lui è positivo. Il cantante di Cellino San Marco ha fatto sapere di essere asintomatico e di stare bene.

POTREBBE INTERESSSARTI ANCHE >>> La Ragazza di Oslo, la spiegazione del finale di stagione

Capodanno di Canale 5 senza Pio e Amedeo e location cambiata causa Covid

L’evento non trova pace e resta fortemente condizionato dal Covid come tanti altri. Nei giorni scorsi era anche stata cambiata la sede di svolgimento. Inizialmente si sarebbe dovuto svolgere in piazza della Libertà, poi dopo il decreto varato dal governo si è deciso di spostarlo presso il Teatro Petruzzelli.

Il sindaco del capoluogo pugliese, Antono Decaro, aveva spiegato che pur se l’evento non rientrasse tra quelli che rigardano le nuove restrizioni, insieme agli organizzatori si è comunque deciso di spostare la grande festa nel più grande e importante teatro cittadino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e donne, l’augurio di Gemma: “Qualcuno che ripari le ferite”

Ecco alcuni nomi degli artisti che si susseguiranno sul palco a partire dalle ore 21: Annalisa, Arco, Bianca Atzei, Boomdabash, Roby Facchinetti, Riccardo Fogli, Gemelli Diversi, Patty Pravo, Riki, Rocco Hunt, Sottotono, Michele Zarrillo e tanti altri.

Impostazioni privacy