GF Vip, l’annuncio di Manuel Bortuzzo: quando lascerà la casa?

GF Vip: Manuel Bortuzzo è intenzionato a lasciare la casa di Cinecittà. Il nuotare ha rivelato la sua decisione ad altre due concorrenti: ecco quando abbandonerà il gioco e le ipotesi dietro alla sua scelta.

Non molto tempo fa nella casa del Grande Fratello Vip è stato annunciato il prolungamento della permanenza dei concorrenti: il programma proseguirà fino al 14 marzo 2022.

Manuel Bortuzzo
(screenshot video)

Manuel Bortuzzo, nelle scorse ore, ha rivelato di voler lasciare la casa. In base alle sue parole, il giovane nuotate è intenzionato ad abbandonare il gioco nelle prossime settimane.

Manuel Bortuzzo: per quale motivo il nuotatore ha deciso di lasciare il GF Vip

Manuel Bortuzzo ha annunciato di voler lasciare il GF Vip nel corso di una conversazione con le coinquiline Katia Ricciarelli e Carmen Russo. Il nuotatore, fidanzato con la principessa Lulù Selassié, qualche settimana fa aveva accettato di restare nella casa dopo il prolungamento ma ora sembrerebbe aver cambiato idea.

Manuel Bortuzzo
(screenshot video)

“Io me ne vado o il 14 o il 17” ha affermato Manuel a Katia e Carmen, riferendosi al mese di gennaio e aggiungendo: “Pensavate che restavo fino a marzo? No!”. Sia per il 14 gennaio che per il 17 è prevista la diretta della trasmissione condotta da Alfonso Signorini e, perciò, Bortuzzo sarebbe pronto a lasciare il gioco durante una delle prossime puntate.

Ciò che si sono chiesti molti spettatori è quale sarà la reazione di Lulù ma, per il momento, non sappiamo se Manuel abbia già avuto un confronto con la principessa. Un’altra domanda che si sono posti gli spettatori è per quale motivo Manuel abbia preso questa decisione.

Secondo le voci e in base a quanto riportato dal sito Comingsoon, il padre di Manuel aveva già parlato di una sua possibile uscita prima del previsto da parte del figlio, per motivi legati al lavoro. Il nuotatore, infatti, dovrebbe dedicarsi agli allenamenti e alla promozione del suo film.

Impostazioni privacy