Amici 21, un concorrente era già comparso nel talent

Amici 21, uno dei ballerini di quest’anno era già salito sul palco della trasmissione. Oggi il suo ruolo non è solo di comparsa

Dario Schirone è uno dei giovani dell’edizione di Amici di quest’anno che sta inseguendo il proprio sogno. Il suo è di diventare un ballerino professionista. Originario di Lizzano, nel Tarantino, è del 2004 quindi quest’anno diventerà maggiorenne.

Amici 21
Amici 21 (foto Facebook)

Come gli altri concorrenti anche nelle diversi disipline, Dario balla fin da bambino e si è sempre dato da fare per realizzare i propri progetti. Non è la prima volta che calca il palco del programma di Maria De Filippi.

Nel 2017 uno dei protagonisti di quell’edizione fu Sebastian Melo Taveira. Il giovane arrivò a giocarsi l’edizione in finale e nella coreografia della sua esibizione c’era proprio Dario che faceva parte del corpo di ballo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Noemi Baratto, rabbia per l’attesa del tampone: “Lo trovo assurdo”

Amici 21, Dario Schirone: la foto della coreografia

Dario all’epoca era proprio un ragazzino, aveva solo 14 anni. Da allora di strada ne ha fatta, anche se non è passato moltissimo tempo. Il giovane ha continuato su quella strada; non sappiamo come finirà Amici quest’anno, se riuscirà a trionfare o meno, ma di certo è che ha mostrato costanza e volontà, caratteristiche che alla lunga lo premieranno.

Dario nella coreografia di Sebastian in occasione della finale di Amici 16 (screen YouTube)

Dario di sicuro oggi è uno degli studenti della scuola tra i più apprezzati e ben voluti. I presupposti per fare bene, insomma, non mancano.

Dario Schirone (foto Fcebook)

I maestri di danza nella scuola sono Veronica Peparini, Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. Con la prima ha già avuto a che fare essendo stato un suo allievo. Ha avuto lezioni anche da Fabrizio Prolli, ex marito proprio della Peparini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diana Del Bufalo nella bufera per le dichiarazioni contro il vaccino

Come tutti gi altri concorrenti è stato anche sottoposto a critiche da parte dei docenti. Nel suo caso Alessandro Celentano ha sottolineato aspetti negativi del suo fisico ma il giovane non si è arreso, mostrando sicurezza. In questa edizione si è messo in mostra per la bravura nelle gare d’improvvisazione.

Impostazioni privacy