GF Vip: Katia Ricciarelli offende gravemente Lulù Selassié, le reazioni

Dopo una lite nella casa del GF Vip, Katia Ricciarelli ha offeso Lulù Selassié che, in seguito, ha raccontato l’accaduto a Manuel Bortuzzo. Ecco la reazione del concorrente, in difesa della principessa.

Katia Ricciarelli e Lulù Selassié hanno avuto una pesante discussione nelle scorse ore nella casa del Grande Fratello Vip. Non si tratta della prima e Katia ha offeso nuovamente Lulù, con delle affermazioni gravi.

Katia Ricciarelli
(screenshot video)

Dopo il litigio, Lulù è andata insieme alla sorella Jessica da Manuel Bortuzzo, raccontandogli l’accaduto e suscitando la sua reazione.

GF Vip: la risposta di Manuel Bortuzzo alle parole offensive di Katia Ricciarelli

Altri scontri all’interno della Casa di Cinecittà: questa volta la lite è scoppiata tra la principessa Lulù Selassié e la soprano Katia Ricciarelli, mentre si trovavano a tavola. Le parole di Katia sono state molto pesanti, tant’è che è stata accusata di razzismo da parte di Miriana Trevisan che ha minacciato di lasciare il programma dicendo: “non vivo in una casa con una persona razzista”.

Bortuzzo Selassie
(screenshot video)

Ecco quanto accaduto, riferito da Lulù. La principessa, parlando con Soleil Sorge, le aveva detto “Vai a scuola, stupida”. A quel punto, Katia è intervenuto dicendo a Lulù “Vacci tu a scuola, al tuo paese, che forse non ti hanno insegnato niente”.

Non è la prima volta che le due hanno uno discussione e, già in passato, la soprano aveva mancato di rispetto a Lulù definendola “una scimmia e una principessa che sta con le gambe aperte”. Il pubblico da casa si è schierato dalla parte di Lulù e su Twitter è salito in tendenza l’hashtag #FUORIKATIA. Anche all’interno del GF Vip in molti hanno descritto Katia come una donna “frustrata”, “cattiva” e “invidiosa”.

Dopo essere venuto a conoscenza dell’accaduto, Manuel ha chiesto dove fosse Katia, dicendo alla soprano di “abbassare la cresta”. Ciò che ora tutti si chiedono è come si comporterà Alfonso Signorini nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy