J $tash, omicidio-suicidio: il rapper spara alla fidanzata poi si uccide

J $tash, sara omicidio-suicidio il caso del rapper trovato senza vita con la compagna: nell’altra stanza i tre figli hanno sentito tutto

Tragedia a Los Angeles, nella sera di Capodonno il famoso rapper americano, J $tash (all’anagrafe Justin Joseph) ha ucciso la sua ragazza. Appena commesso l’omicidio ha puntato la pistola contro sé stesso.

J $tash
Il rappert J $tash (foto social)

Mentre si consumava la tragedia i tre figli piccoli di lei erano presenti in casa, nell’altra stanza della casa. Il fatto è successo a Tample City, a Los Angeles, e la polizia ha raggiunto il posto dopo una chiamata che segnalava che era in corso una furiosa lite domestica.

Gli agenti hanno trovato i corpi di Jeanette Gallegos, 28 anni, e del rapper. Secondo alcuni articoli apparsi sulla stampa locali, gli inquirenti sono della convinzione che i due stavano litigando. Una prima ricostruzione è stata realizzata con Justin Joseph che ha portato la donna nella camera da letto, chiudendo la porta. Alcuni elementi fanno pensare che ci fosse premeditazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sara Pedri, gli ultimi messaggi scioccanti: “Sono un morto che cammina”

J $tash, omicidio-suicidio: i bambini ritrovati in strada

Un ruolo fondamentale quanto tragico lo hanno avuto proprio i tre figli. I bambini, di 7, 9 e 11 anni, dopo aver sentito gli spari hanno cominciato a bussare alla porta, preoccupati per la loro mamma. Visto che non ottenevano risposte hanno chiamato la notte che ha sua volta ha lanciato l’allarme al 911, il numero americano delle emergenze.

Jeanette Gallegos e il rappert

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caso Gianni Morandi: i precedenti al Festival di Sanremo e il tutore

I bambini sono fuggiti dalla casa e quando gli agenti hanno raggiunto il posto li hanno trovati che correvano verso di loro. Stanno bene fisicamente ma ovviamente traumatizzati. “È una situazione tragica”, è stato l’addolorato commento rilasciato alla stampa dal tenente Derrick Alfred della polizia di Los Angeles.

Impostazioni privacy