Raul Cremona, il figlio Giordano famosissimo: ecco di chi si tratta

Raul Cremona, celebre comico ed illusionista, ha un figlio che ha seguito la sua strada entrando a far parte del mondo dello spettacolo, coltivando però una passione diversa: ecco chi è Giordano Cremona.

Giordano Cremona è il figlio del noto Raul Cremona: anche lui celebre, ha seguito la strada che porta nel mondo dello spettacolo ma dedicandosi ad una passione diversa da quella del padre e allontanandosi dall’arte della magia.

Giordano Cremona
via Instagram

Giordano Cremona fa parte di un duo di disc jockey, insieme al socio Federico Mercuri: Merk & Kremont, così si fanno chiamare, sono attivi da dieci anni nella scena musicale house con i sottogeneri progressive e electro house.

Giordano Cremona: la carriera con il duo Merk & Kremont

Sono poche le informazioni che abbiamo riguardo la vita privata di Giordano Cremona: il giovane dj ha una personalità schiva e ci tiene alla sua privacy ma, allo stesso tempo, ha preso la simpatia dal padre.

Giordano Cremona
via Instagram

Giordano Cremona (Kremont) e Federico Mercuri (Merk) sono coetanei e hanno formato il loro duo nel 2011. A tre anni dalla loro nascita, sono stati inseriti nella classifica annuale “Top 100 DJ” ad opera della rivista DJ Magazine, al 94esimo posto.

I due sono riusciti fin da subito a farsi notare da importanti artisti, tra i quali Avicii, Hardwell, Steve Angello e Nicky Romero. Grazie al loro successo, sono arrivati a firmare un contratto con l’etichetta discografica Spinnin’ Records, tre le migliori nel settore della musica elettronica.

Nel 2016 Merk & Kremont hanno pubblicato la loro prima collaborazione insieme a Bob Sinclar, il remix di Someone who needs me. Il duo, in seguito, ha collaborato nella produzione dei brani di Rovazzi, Il Pagante, Ghali e Gianluca Vacchi (tra i quali Andiamo a comandare, Tutto molto interessante, Senza pensieri, Good Times e DAM).

Merk & Kremont sono molto noti in Europa e sono attivi su Instagram (merkandkremont) con 192 mila followers. I due si sono esibiti in Europa ma anche oltreoceano: Arabia Saudita, Indonesia, Hong Kong, Florida, Cina, Birmania, Giappone e Tunisia.

Impostazioni privacy