Fedez: negativo al Covid, ma va in montagna e ha un incidente

Un incidente colpisce Fedez durante la sua vacanza in montagna con con la moglie Chiara Ferragni. Ecco cosa è successo.
Il 2022 non si apre per il meglio per il rapper milanese, Fedez infatti è appena uscito dalla quarantena dopo essere stato risultato positivo al Covid-19, ed ecco che alla prima gita in montagna gli succede un incidente. Federico Lucia e Chiara Ferragni stanno spendendo le loro vacanze sulle montagne svizzere, ma poche ore dopo l’arrivo dei due il cantante si ferisce al volto.
POTREBBE INTERESSARTI: Chiara Ferragni e Fedez positivi al Covid: l’annuncio su Instagram
Fedez, incidente in montagna (fonte: instagram)
Fedez, incidente in montagna (fonte: instagram)
Dopo aver fatto il brindisi di Capodanno a casa con la mascherina a causa del Covid, il giorno dopo la Befana parte male per Fedez. Approfittando della loro recente guarigione dal virus la coppia ha deciso di abbandonare la loro dimora nel complesso residenziale milanese CityLife, per rilassarsi sulla neve e volare in Svizzera.
il cantante, insieme al suo amico Luis Sal, Fedez decide di di salire a bordo di uno slittino per bambini per scivolare sulla neve, ma l’avventura non ha un lieto fine.  Complice una spinta degli amici, il rapper infatti perde il controllo del piccolo veicolo e si schianta al suolo provocandosi una ferita al mento che ha mostrato sul suo profilo Instagram. Niente di grave, ma il cantante ha promesso che non ripeterà più l’esperienza. “Mi sono aperto la faccia”, ha commentato Fedez.
POTREBBE INTERESSARTI: Chiara Ferragni, l’amica influencer Martina Maccherone derubata mentre era in vacanza

Nelle storie pubblicate sul social si vede come Chiara sia rimasta sorpresa dalla caduta del marito e consiglia di sciacquare la ferita. Il cantante però mostra i essere forte e di non essersi fatto nulla, ma poco dopo ammette di aver provato dolore. Il cantante però assicura di stare bene ed entrambi ridano e scherzano nel bagno nella baita.

Impostazioni privacy