Tiziano Ferro in lacrime: “Grazie per il tempo trascorso con noi”

Tiziano Ferro annuncia su Instagram la scomparsa dell’amato cane che aveva subito in passato maltrattamenti: parole molto toccanti

È morto Jake, l’amico a quattro zampe di Tiziano Ferro e del marito. Il cantante ha annunciato la scomparsa del cane con un post su Instagram dove i due uomini abbracciano l’animale.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro e il marito in lacrime per la scomparsa del cane (foto Instagram)

“Ti chiamavo ‘Il ragazzo con tre cuori’”: apre così il post. Due cuori ce li aveva dipinti sul petto, un altro era invece così grande che non ha retto, ha scritto, dicendo indirettamente che la causa della morte è stato quell’organo.

Jake veniva da anni di maltrattamente subiti e “ha dato lezioni di gratitudine e fedeltà”, ha proseguito. Infine un saluto per Beau, un altro cane al quale Ferro ha purtroppo dovuto dire addio nel 2020, “e sappi che non ti dimenticheremo mai. Ciao Gigio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip: ex concorrenti pronti a fare sciopero, ecco perché

Tiziano Ferro: “Salutaci Beau”

Tiziano Ferro è molto sensibili alla tematica dei maltrattamenti degli animali. Su Instagram ha lasciato traccia di quando dal canile prese Beau e poi Jake che era entrato in casa dopo la scomparsa del primo.

L’artista spiegò che i due al canile erano amici ed entrambi avevano grandi sofferenze alle spalle. Jake era un dobermann di otto anni quindi già abbastanza avanti con l’età. Ferro dai social invita spesso a prendere un cane in adozione e a non farsi spaventare dall’età.

Tanti i commenti dei followers, di fan comuni o personaggi famosi. C’è un cuore di Emma Marrone e Sandra Milo dice che il cuore più grande resterà sempre con loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il regista Peter Bogdanovich è morto: aveva 82 anni

“Amore mio grandissimo”, scrive l’attrice e scrittrice Chiara Francini mentre l’ex campione del Milan Demetrio Albertini manda un abbraccio commentando che conoscere anche lui quel doloro “il nostro Milo ci ha regalato le stesse emozioni con tanta generosità e amore”.