Claudia Ranieri: moglie di Alessandro Roja, il Dandi di Romanzo Criminale

Claudia Ranieri, la moglie di Alessandro Roja è figli di un personaggio noto ma cerca di stare lontana dalla poplarità

Figlia di un padre famoso ha scelto anche un marito che sta sotto i riflettori. Lei, invece, preferisce l’ombra della discrezionalità. Stiamo parlando di Claudia Ranieri, figlia del noto allenatore di calcio Claudio con una lunga carriera alle spalle tra Italia e Inghilterra e compagna di vita di Alessandro Roja, diventato famoso quando più di dieci anni fa ha interpretato Il Dandy ne Romanzo Criminale – La serie.

Alessandro Roja Claudia Ranieri
Alessandro Roja con la moglie Claudia Ranieri (Getty Images)

Nata a Roma nel 1981 – ha tre anni meno del marito – non è al centro delle notizie di spettacoli ma ha lavorato nella comunicazione che si occupa di attori e personaggi noti. Dopo la laurea in Scienze politiche si specializza proprio in comunicazione e apre un’agenzia.

Pare che così abbia conosciuto Allessandro Roja e i due si sono sposati nel 2012. Dopo un anno è arrivato il primo figlio, Orlando e nel 2019 è nata anche Dorotea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guerra tra Rai e Mediaset: Simona Branchetti sfida Alberto Matano

Claudia Ranieri e Alessandro Roja: oggi lavorano insieme

Claudia e Alessandro oltre a condividere la vita e la famiglia portano avanti anche un lavoro comune. L’agenzia di comuniazione che aveva aperto lei l’ha venduta per lanciarsi in una nuova attività: ha sempre amato fragranze e profumi e si è dedicata fondando il brand Familia-Familia insieme al marito.

(Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fabio Fazio, l’annuncio è clamoroso: “Finalmente…”, conto alla rovescia

Lavoro da imprenditrice e genitore, sono già tanti gli impegni della donna che quindi anche per carattere preferisce stare lontana dalla pagine degli spettacoli, il gossip e i riflettori. Una scelta che può fare a differenza del marito che si trova pienamente in questo mondo. Ma qualche comparsa della donna c’è stata quando ha accompagnato Roja alle premier dei film o a grandi eventi cinematografici.

Impostazioni privacy