Carmen Russo: Enzo Paolo Turchi e le nozze, cosa è successo davvero

Il marito di Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi, interviene in diretta al Grande Fratello Vip per chiarire la polemica sollevata da Nathaly Caldonazzo. Ecco cosa è successo davvero

La concorrente di Roma del reality show ha fatto pesanti insinuazioni sul reale rapporto tra i coniugi

Carmen Russo

Si spegne, in maniera definitiva, la polemica, con tanto di pesanti insinuazioni, tra le concorrenti del Grande Fratello Vip 6, Carmen Russo, 62 anni lo scorso 3 ottobre e Nathaly Caldonazzo, 52 anni lo scorso 24 maggio.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Maria Monsé e la foto con Carmen Russo: “Credevo fosse un’amica”

La polemica nasce da una affermazione, fatta in diretta durante il reality show dalla Caldonazzo, affermazione nella quale sostiene di essere stata contattata da Enzo Paolo Turchi poco prima delle nozze con Carmen Russo.

Le nozze in realtà non erano altro che la conferma della promessa nuziale, e sono state realizzate nel 2015 a 28 anni di distanza dal matrimonio vero e proprio. La Caldonazzo ha insinuato di essere stata invitata alla cerimonia da Enzo Paulo Turchi ad insaputa di Carmen Russo.

Il marito di Carmen Russo smonta le accuse di Nathaly Caldonazzo

Colto nel vivo il coreografo e ballerino ha replicato, da par suo, raccontando una versione dei fatti diversa, anzi completamente opposta, rispetto a quella fornita della soubrette. Ecco le sue parole

“Ciao Nathaly Io non ti ho mai chiamata – ha specificato subito e senza infingimenti – c’è stato solo uno scambio di messaggi”. E ne spiega il motivo, “Sostenere Carmen” di cui la Caldonazzo era molto amica.

Enzo Paolo Turchi mostra un vecchio telefono e insiste: “È tutto documentato qui”. Il consorte della Russo sottolinea inoltre che l’invito al matrimonio è stato mandato a tanti artisti come forma di partecipazione.

—>>> Leggi anche: Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo denunciati: la replica alle accuse

Enzo Paolo Turchi spiega anche il motivo dell’invio di una foto recente. Sostenerla in gara non sapendo che presto anche Nathaly sarebbe stata della partita.

La battuta finale è per il rapporto con la mamma della Caldonazzo, una nota coreografa. “Con tua mamma, che stimo – chiosa il coreografo – abbiamo lavorato insieme” e racconta di una recente cena tra colleghi. “Io però – ribadisce – non ti ho mai telefonata”. Gioco, partita, incontro

Impostazioni privacy