La tronista Roberta e la dedica dopo la scelta: “Per sempre con me…”

Dopo mesi di corteggiamento ed esterne mozzafiato è arrivata la scelta della tronista di Uomini e Donne Roberta Giusti. Una scelta imprevista ed imprevedibile. Con una particolare dedica

Ecco cosa ha detto nell’ultima puntata la tronista al corteggiatore Luca Salatino

Roberta Giusti

Lunedì 10 gennaio, dopo mesi di corteggiamenti, esterne, decisioni imminenti e ripensamenti è arrivata la scelta della tronista di Uomini e Donne Roberta Giusti.

—->>>Leggi anche: Uomini e donne, l’augurio di Gemma: “Qualcuno che ripari le ferite”

Ma quella avvenuta nello studio del popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, sotto lo sguardo attento e sardonico di Tina Cipollari e Gianni Sperti, era davvero impensabile.

Ricordiamo che i fatti che raccontiamo risalgono in realtà alla fine dicembre, la trasmissione va in onda in differita a circa quindici giorni di distanza dalla lavorazione.

La scelta di Roberta contrariamente a tutti i pronostici è caduta su Samuele Carniani con grande stupore di Luca convinto fino al momento di entrare in studio di essere il prescelto.

La dedica di Roberta Giusti e Luca Salatino

Ma ancora più a sopresa prima di congedere Luca la Giusti ha tenuto a precisare alcuni concetti. “Abbiamo iniziato il programma nello stesso momento” ha detto commossa la tronista spiegando alla De Filippi e ai telespettatori di aver scavato dietro l’apparenza da duro.

La tronista ha poi spiegato di aver vissuto  uno scambio reciproco forte, di aver imparato e insegnato al tempo stesso.

“Ho fatto tutto quello che mi sono sentita di fare” rivela senza maschera e diplomazie ricordando che ci sono stati momenti brutti e belli al tempo stesso. Intensa la chiosa, “Si è creato un legame”, un legame che non riesca a spiegare a parole, “Ma una parte di me ce l’hai tu”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Samuele Carniani: tutto sulla scelta di Roberta a Uomini e Donne

Luca Salatino di contro si è messo a piangere e nonostante l’amarezza ha salutato l’uscita dallo show di Roberta da vero cavaliere. “Ho riscoperto lati del mio carattere che erano finiti in un angolo”. E ancora: “Avrei voluto vivere con te fuori di qui” ma la scelta di Roberta è diversa da quella sperata e pronosticata.

 

Impostazioni privacy