C’è posta per te: il programma si fermerà presto, il motivo della scelta

C’è posta per te salterà una settimana e anche il Grande Fratello Vip 6 subirà uno stop per ben due puntate

Alla ripresa dalla trasmissione, C’è posta per te ha subito fatto parlare delle storie che ha portato sullo schermo come quella del tradimento di Giovanni ai danni di Alessia, diventata quasi una star su Instagram, e di Fernando e Giada, padre e figlia che si sono riabbracciati dopo molto tempo.

C'è posta per te

Ma la trasmissione di Maria De Filippi subirà uno stop ai primi di febbraio. Anche il Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini, che ha un doppio appuntamento settiminale il lunedì e il venerdì, dovrà fermarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La malattia dell’ex pornostar: “Non riesco più a camminare”, il suo dramma

Il motivo è il Festival di Sanremo che attira a sé quasi tutto lo share. Si può dire che è tradizione che gli altri si fermino gli altri programmi che non provano neanche a competere con la kermess canora più nota e seguita d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diana Del Bufalo fa chiarezza: “È una fake news”

C’è posta per te, stop per la finale di Sanremo

sanremo giovani 2021, stasera in tv la finale
Jacopo M. Raule/Getty Images

Il Festival è in programma da lunedì 1 sabato 5 febbraio. Il Grande Fratello quindi coinciderebbe con la serata d’apertura e la penultima, C’è posta per te con la finale.

Le ultime dal Festival

Intanto, ogni giorno che ci porta all’inizio del Festival ci sono sempre più novità. Negli ultimi tempi aveva tenuto banco la questione Gianni Morandi, a rischio esclusione ma poi salvato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara D’Urso torna a Pomeriggio 5: conto alla rovescia, che fine ha fatto

Ieri la notizia della giornata è stata Francesca Michielin. La cantante veneta sarà all’Ariston ma in una veste inedita: sarà lei infatti a dirigere l’orchestra in occasione delle esibizioni dell’amica e collega Emma Marrone.

Impostazioni privacy