“Ho fatto un danno”, come sta Giulia Stabile dopo l’infortunio

La ballerina di Amici Giulia Stabile ha pubblicato una foto sui social per diffondere la notizia di quello che le è successo

Giulia Stabile ha subito un piccolo infortunio. La vincitrice dell’ultima edizione di Amici, la prima donna nella sezione ballo, per qualche giorno è costretta a fermarsi.

Giulia stabile unicef
(Instagram)

È stata lei stessa ha informare i fan con un post pubblicando la foto di uno studio medico. “Ehi, ho fatto danno e mi sono fatta una piccola lesione”. Ha però subito rassicurato i followers. Ha detto che le cure sono già iniziate e che in una settimana si rimetterà in piedi. Ha infine tranquillizato i fan: “non è successo nulla state tranquilli”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Quarto, brutte notizie dopo C’è posta per te: le sue condizioni

A quanto pare quindi nulla di grave ma è improbabile che sarà presente nell’appuntamento del weekend di Amici in programma domenica pomeriggio. Qualora ci fosse, certamente non si esibirà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fernando e Giada, padre e figlia a C’è posta per te: la loro storia

Giulia Stabili, gli auguri a Sangiovanni

Giulia Stabile con Sangiovanni (foto Instagram)

Nei giorni scorsi su Instagram la giovane ha pubblicato un foto con il fidanzato Sangiovanni, il cantante conosciuto tra i banchi di Amici e che ha sfidato proprio in finale. Sangio, come tutto lo chiamano, ha compiuto 19 anni e nello scatto i due sono abbracciati seduto sul divano mentre lui regge una torta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ambra Sabatini, il drammatico incidente che le ha cambiato la vita

Dopo il talent è esplosa la carriera di entrambi. Giulia fa parte del corpo di ballo del programma di Maria De Filippi mentre lui parteciperà al Festival di Sanremo in programma dal 1 febbraio con la canzone Farfalle.

Impostazioni privacy