“Finalmente sei bagnata…”: volgarità senza fine al GF Vip, richiesta di espulsione immediata [VIDEO]

Una volgarità quasi senza precedenti si è sentita dentro la casa del GF VIP. Momenti di vero imbarazzo per lei, durissima reazione

Jessica Selassiè
Jessica Selassiè, il commento su di lei è pesantissimo (Youtube)

All’interno della casa del GF VIP il clima sta diventando sempre più teso. Più ci si avvicina alla finale, più i concorrenti cercano di stabilire amicizie e alleanze per far fuori i più temuti. E’ questo ciò che sta succedendo nel gruppo formato da Jessica Selassiè, Nathaly Caldonazzo e Miriana Trevisan. Le tre concorrenti, in sauna, questa notte hanno commentato un fatto davvero spiacevole. E’ successo tutto in pochi secondi e ha coinvolto Jessica Selassiè, una delle concorrenti più amate.

Scandalo al GF VIP: “Fai la pozzanghera!”

Jessica Selassiè si sfoga in sauna
Jessica Selassiè si sfoga in sauna, momenti di imbarazzo (Screen da Twitter)

Jessica Selassiè, sorella di Lulù e di Clarissa, è all’interno della casa del GF VIP dall’inizio del reality. La sua presenza è ben tollerata da tutti, che con la principessa hanno instaurato bei rapporti. Un tema su cui spesso Jessica viene presa un po’ in giro, però, è quello degli uomini. Per sua stessa ammissione, infatti, la Selassiè non ha rapporti con un uomo da più di due anni. Un po’ per casualità e un po’ per scelta, questo tema è diventato oggetto di ironia e di punzecchiature all’interno del GF VIP.

Fino a che si tratta di ironia, Jessica è disposta a riderci su. Il fatto diventa un problema quando dalle battute si passa alle frasi più offensive ed è questo ciò che è successo. In un momento di relax sotto la doccia, la principessa è stata chiamata dalla redazione per un impegno e, con l’accappatoio ma bagnata, si è avviata. In quel momento Barù le ha detto: “Finalmente sei bagnata!”, facendo evidentemente riferimento ai suoi due anni di castità.

Ma il concorrente non si è di certo fermato qui. Barù ha continuato, dicendo: “Se fossi una carta dei tarocchi, saresti il deserto del Sahara!”. Parole pesanti che non sono affatto piaciute a Jessica e agli spettatori del GF VIP, che in coro chiedono l’espulsione diretta del concorrente.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy