%26%238220%3BNon+ne+posso+pi%C3%B9%26%238221%3B%3A+Soleil+butta+benzina+sul+fuoco%2C+ormai+%C3%A8+guerra+nella+Casa+%5BVIDEO%5D
ck12it
/2022/01/28/soleil-butta-benzina-fuoco-guerra-nella-casa/amp/
Categories: Gossip

“Non ne posso più”: Soleil butta benzina sul fuoco, ormai è guerra nella Casa [VIDEO]

Published by
Cristiana

Soleil Sorge non frena la lingua e si sbilancia nei confronti di un’altra concorrente in gara: le frecciatine sono clamorose.

Soleil Sorge (fonte twitter)

Gli animi in Casa sono da giorni surriscaldati: i vipponi in lizza per la finale cominciano a risentire dello stress per la lunga permanenza nel reality. Anche concorrenti toste come Nathaly Caldonazzo accusano episodi di nervosismo e suscettibilità eccessivi. Lo dimostra anche la sua reazione per una frase a lei rivolta scherzosamente da Barù, in cui la apostrofava con il termine “arr*pata“.

La bionda soubrette si è indispettita, ritenendo l’aggettivo poco rispettoso e inadatto al contesto televisivo. La diatriba si è trascinata a lungo, e persino Soleil Sorge ha contribuito a rinfocolare i pettegolezzi, approfittando dell’episodio per schernire la rivale. Vediamo cos’è successo.

“Irrisolta e frustrata!”: Soleil Sorge al vetriolo, pugnalata alle spalle per Nathaly

Soleil e Barù 8fonte twitter)

Attorno al tavolo della cucina si è instaurato un fitto chiacchiericcio tra Soleil e Barù che, con i soliti modi veraci, ha spiegato come non fosse sua intenzione offendere la showgirl. Ha poi argomentato, raccontando di provenire da una famiglia in cui non esiste alcun tabù, e la sessualità è un argomento su cui disquisire senza remore. Ha persino raccontato di avere gli stessi modi liberali anche con la nonna, con cui scherza a cuor leggero, e di non vedere alcunché di male nel termine utilizzato per Nathaly. “La battuta l’avrei fatta a mia sorella, o a mia madre!“, ha precisato Barù. Qui il VIDEO del suo intervento:

Soleil, intravedendo uno spiraglio per accanirsi su Nathaly, ha commentato con sarcasmo: “Sono donne intelligenti e non frustrate, risolte!“, riferendosi alla madre e alla sorella di Barù. L’enologo toscano ha però messo le mani avanti: “Questo l’hai detto te, non io!“. Soleil ha allora proseguito: “Una donna intelligente, non frustrata e risolta, capisce che una battuta fatta a te, come donna, non ti deve offendere!“. La micidiale stoccata non finisce qui. “Non ne posso più di questa roba qui, ti giuro! Che problema c’è? sia uomini che donne hanno lo stesso istinto sessuale!”. E, in riferimento a Nathaly:Tua figlia a casa non sai come l’hai fatta?“. Ecco il VIDEO successivo.

Non ci è concesso sapere se Alfonso Signorini dedicherà stasera in sede di prime time una clip all’episodio, ma certamente la rivalità tra le due non accenna a smorzarsi.

Recent Posts

  • Life Style

Cinque regali da fare alla tua migliore amica

Scegliere cosa regalare a un’amica per il suo compleanno potrebbe non essere una cosa semplice,…

3 settimane ago
  • Life Style

Realizzare il sogno di una casa propria: tutto su mutui e agevolazioni

L’acquisto della prima casa continua a essere uno degli investimenti più diffusi tra le famiglie…

4 mesi ago
  • Info utili

Da gennaio 2024 l’Inps pagherà i ratei pensioni a chi ne fa domanda online, le ultime novità

INPS, da gennaio 2024 un passo avanti nell'efficienza e trasparenza del sistema di pagamento delle…

6 mesi ago
  • Info utili

Il desiderio nascosto di Aurora Ramazzotti, fare paracadutismo: ecco tutti i luoghi dove si pratica in Italia e quanto costa

Aurora Ramazzotti ha svelato il suo sogno nascosto: fare paracadutismo. Ma quanto costa e dove…

6 mesi ago
  • Info utili

Pelle a tendenza atopica: tutti gli alimenti out che aumentano l’infiammazione

Quando si ha una pelle a tendenza atopica è necessario seguire un’alimentazione antinfiammatoria. Ecco cosa…

6 mesi ago
  • Gossip

Alessandro Carollo, quanto costa una visita dal fidanzato di Michelle Hunziker? I prezzi medi degli osteopati

Michelle Hunziker ha un nuovo amore: il bellissimo e affascinante Alessandro Carollo, osteopata dei vip.…

6 mesi ago