“Patetico, spero esca al televoto”: proposta inaccettabile per Lulù Selassiè, lei scoppia di rabbia [VIDEO]

La scenata di Lulù Selassiè ha scatenato un vero e proprio putiferio. Questa volta ha esagerato, non c’è pace per lei: parole durissime

Lulù Selassié
Lulù Selassié, momenti di tensione per lei (Youtube)

All’interno della casa del GF VIP le tensioni sono all’ordine del giorno. La finale si avvicina sempre di più e ormai ogni concorrente cerca di riuscire a trasmettere al pubblico il meglio di sè, nascondendo un po’ i difetti. Dopo cinque mesi, però, ormai i telespettatori hanno capito molto di ogni concorrente. Nelle ultime ore, in particolare, Lulù Selassiè ha dato modo di capire ancora di più il suo carattere e i suoi limiti. Il suo sfogo è duro e pesante e ha avuto reazioni decisamente critiche da parte dei telespettatori.

Lulù Selassiè sclera, il pubblico non la sopporta

Lulù Selassié
Lulù Selassiè, che bufera su di lei (Youtube)

All’interno della casa del GF VIP da qualche giorno è stata introdotta una nuova attività, la radio. Il GF VIP radio è una ottima occasione per i concorrenti di distrarsi durante le lunghe giornate e di comunicare con l’esterno, permettendo al mondo di conoscerli ancora di più. Ieri il turno di radio vedeva coinvolte Lulù Selassiè, Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo.

Le tre ragazze erano pronte in studio per dare avvio alla puntata quando Lulù è esplosa in un vero e proprio moto di rabbia contro Miriana, dicendole che si sta comportando male poiché non la asseconda nel voler cambiare di posto. La Trevisan, dal canto suo, ha risposto a tono: “È un’ora e mezza che stiamo aspettando te. Ora ci devi spostare di posto? Perché?

Lulù Selassiè a quel punto esplode in un pianto incontrollato e, tra la lacrime, spiega: “Ho un problema e vengo male con questo lato del naso. Per me è un complesso, soffro da anni di questa cosa.La principessa ha continuato, spiegando che se le altre la vedono bellissima lei non si vede affatto così. Miriana, quindi, ha provato a consolarla: “Tu hai ascoltato me? Avevamo preparato tutto, stiamo qui da tanto. A me vederti piangere mi dispiace“.

Il pubblico da casa, però, è esasperato da questo comportamento di Lulù. La principessa, infatti, da quando è uscito Manuel è entrata in un loop di lamenti e tristezza dal quale sembra non riuscire a venirne fuori.

Insomma, il pubblico sembra non farcela più con la principessa. Chissà se Lulù riuscirà a correggere il tiro e a tornare la allegra ragazza degli inizi.

 

Impostazioni privacy